Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
:045:
Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui. :182:
:lol:
-
Quote:
Temperance
:045:
Quando mio padre ha cercato di spiegarmi la gravità e tutto il resto, gli ho detto che era stupido, perchè non era possibile, e lui non mi ha parlato per tre giorni. Lo faceva spesso, quando lo facevo innervosire, e io ogni 5 minuti gli andavo vicino e gli dicevo "Facciamo pace?" E lui non si voltava a guardarmi. Che uomo permaloso. Ho preso tutto da lui. :182:
Troppo forte :lol:
-
Mia nonna mi diceva di non camminare all'indietro sennò pestavo i capelli della Madonnina xD E che guardando bene la luna si vedono Adamo ed Eva :o
-
Quote:
Lyla
Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così :|
Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"
oddio ma io avevo 6 anni, loro ne hanno minimo 20:|
-
Quote:
*Giu*
oddio ma io avevo 6 anni, loro ne hanno minimo 20:|
Lo so -.-
La vita è difficile -.-
-
Quote:
Lyla
Questo lo pensano anche gli studenti universitari -.-
Quando mi capita di incontrarne qualcuno in un pub o in un supermercato, mi guardano così :|
Prima o poi glielo chiederò: "Ma pensate forse che viviamo in dipartimento e quando non facciamo lezione ci iberniamo in qualche cella frigorifera? -.-"
oddio non ci credo :lol:
ma lo pensano sul serio? XDD
-
Ma Lyla è un'insegnante?
Comunque anche io credevo qualcosa col telefono, ovvero che quando parlavo con mia zia lei fosse piccola e dentro la cassa del telefono, quella dove ci sono i tasti... XD
Comunque *Giu* quello che hai detto è troppo forte! XD XD XD
-
Io da piccolo pensavo che nella tv si entrasse dal filo.
E che le mozzarelle fossero scoregge di vacca :lol:
-
Io pensavo anche che i bambini li costruissero i genitori usando prima dei pezzi di legno per crearne la carcassa e che poi li facessero vivere in qualche modo! XD
-
Io pensavo ke una donna restasse incinta solo se si sposava e ke fosse solo dio a farla restare incinta poi quando scoprii come si facevano i figli ci rimasi male :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
oddio non ci credo :lol:
ma lo pensano sul serio? XDD
Ma dai :lol:
Però mi guardano come se lo pensassero :D
Quote:
Half shadow
Ma
Lyla è un'insegnante?
[...]
A tempo perso :lol:
-
Quote:
Lyla
Ma dai :lol:
Però mi guardano come se lo pensassero :D
A tempo perso :lol:
Ma cosa insegni? :o
Abbè, comunque guardano così, perchè pensano che siete esseri supremi, gente più colta di loro quindi magari poi guardano con una faccia strana quando vi beccano in locali piu "Grezzi". Immaginiamo la scena:
-Oh vicè guarda chi c'è!!
-e che ci fà qui?
- Ei attento che ci sta guardando!
...
- Sera!
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Poi, i miei genitori, mi hanno fatto credere che, i bambini non nascevano, crescevano nello stomaco delle mamme, e dopo i dottori glielo facevano uscire dalla bocca :?.
Praticamente al contrario XDXDXD
al contrario?...cioe glielo mettono nella bocca ed esce dallo stomaco?
...
da che pianeta hai detto che vieni tu?
-
Ah dimenticavo: credevo che tutti i programmi fossero in diretta e quando girando i canali trovavo gli stessi personaggi credevo che nella pubblicità corressero da un posto all'altro xD
-
Quote:
Nuvolablu
Ah dimenticavo: credevo che tutti i programmi fossero in diretta e quando girando i canali trovavo gli stessi personaggi credevo che nella pubblicità corressero da un posto all'altro xD
Anche io :|
-
Quote:
Peperin@
Anche io :|
-
Da piccola pensavo che i miei genitori fossero exstraterrestri .-.
-
Quote:
Eric Draven
anch'io :lol:
scoprire che non era così è stato un colpo.:181:
-
Quote:
yvette
anch'io :lol:
scoprire che non era così è stato un colpo.:181:
Io l'ho capito quando mi hanno detto che l'Inter è sempre stato nerazzurro :o
-
Quote:
Eric Draven
Figurati, gli juventini lo pensano ancora :o
-
Quote:
Eric Draven
Oddio :lol:
Ah, pensavo pure che il terzo mondo fosse davvero un'altro mondo in disparte, e mi chiedevo chi vivesse al secondo mondo, già che davo per scontato che il nostro fosse il primo :|
-
Quote:
yvette
Oddio :lol:
Ah, pensavo pure che il terzo mondo fosse davvero un'altro mondo in disparte, e mi chiedevo chi vivesse al secondo mondo, già che davo per scontato che il nostro fosse il primo :|
Ua questo pure io...fino alla seconda media stavo con sto dilemma...
-
pensavo di avere zorro come migliore amico (e forse lo vedevo anche :roll: )
pensavo che mio padre aveva 23 anni quando in realtà ne aveva 5 o 6 di piu xD (però era colpa sua che mi diceva di dire a tutti che ne aveva 23 xD)
pensavo che se non lasciavo il ciuccio alla befana lei non mi avrebbe portato i dolci :(
pensavo di aver visto la slitta di babbonatale fuori casa di mia zia :182:
pensavo che i miei giocattoli quando non li guardavo prendevano vita *_*
pensavo che la stella più luminosa del cielo fosse mia nonna...e mi piace pensarlo ancora :)
-
Ah, pensavo anche che se denunciavi qualcuno quello finiva direttamente in galera... XD
E poi pensavo che la madre partorisse i bambini, ma che i padri partorissero le bambine. XD
-
Da piccola pensavo che i film li trasmettevano tutti in diretta.
La mattina della vigilia di Natale iniziavo a preparare la cena per Babbo Natale per quando sarebbe venuto a casa a mezzanotte,perchè ovviamente il suo tragitto era lungo ed era giusto fargli fare una piccola sosta XD
Fino gli 8-9 anni ho pensato che i bambini nascevano negli orti,sotto i cavoli.
Mmm non me ne vengono in mentre altre per ora..ma sono tantissime le cose!
Quote:
Drusilla
Mia nonna mi diceva di non camminare all'indietro sennò pestavo i capelli della Madonnina xD E che guardando bene la luna si vedono Adamo ed Eva :o
Anche mia nonna!
-
Mia sorella da piccola pensava che i capelli fossero appiccicati alla testa con la colla. XD
-
Che gli asini volavano veramente:lol:
-
Quote:
Half shadow
Ah, pensavo anche che se denunciavi qualcuno quello finiva direttamente in galera... XD
E poi pensavo che la madre partorisse i bambini, ma che i padri partorissero le bambine. XD
Questa è bellissima:lol:
-
Inoltre pensavo che le pellicole dei film fossero comunque disegnate, ma con dei pennarelli molto speciali, non sapevo esistessero gli attori, quindi chiesi a mia nonna se mi comprava i pennarelli per fare i film! XD
Inoltre a 6 anni provai a creare un mio fuoco d'artificio, credendo che bastasse arrotolare un pezzo di carta colorato con più pennarelli! XD XD XD
-
Che le renne di babbo natale dopo la consegna dei doni venivano mangiate da Babbo natale e la Befana.