giù le mani!!! :smt070
BlackAngel è PROPRITA' PRIVATA!!! 8)
giù le mani!!! :smt070
BlackAngel è PROPRITA' PRIVATA!!! 8)
Scometto che la mia battutaccia non ha minimamente scalfito il tuo ego..Originariamente inviata da BlackAngel
Sei paradossale
Tutto ciò che scrivi è giusto ma quando vedo le tue foto mi viene da pensare, se ci sono cose più importanti perchè in questo forum ( non dico nella vita reale) ti sei fermato alla pura ostentazione del tuo fisico?
Con una premessa ok, ma 10 foto di te in posa oliato e nudo a mio parere la cancellano
Un'altra cosa mi ha fatto pensare, non ti ho mai visto partecipare attivamente in qualche discussione del forum oltre alla sezione foto e.... a qusto topic su chi è il più bello\a ..
Non discuto che tu possa essere vanitoso ( io lo sono ) ma secondo me in questo forum hai solo cercato l'approvazione di qualche ragazzina..
più ke altro sarebbe carino vedere anke qualche foto da vestito ma non capisco xè non le mettaOriginariamente inviata da anDr1
WoWOriginariamente inviata da anDr1
guarda che ho fatto solo una considerazione...se non volevi che la tua"proprietà privata" non fosse commentata non doveva mettere le foto..Originariamente inviata da siuz
OOOOOOOOOOOOOOOOh..
suvvia, non si può neanche più scherzare?!? 8)
e giàOriginariamente inviata da giorgi@
Che ci vuoi fare il suo Ego è incontenibile..
hehe 8) 8)
Tuttavia.. resta nelle mie intenzioni sconsigliare vivamente alle varie ed eventuali lascive e affamate "fans" ti tentare un approccio che differisca da una mera e misurata amicizia.. fan avvisata mezza salvata!
di paradossale ci sono solo le tue conclusioni pretestuose...Originariamente inviata da anDr1
se ti viene da pensare da una foto capisci che le tue conclusioni risultino piuttosto affrettate...
prova a non partire prevenuto e a giudicarmi da quello che vedrai scritto da me da qui in avanti...
Non ostento un bel nulla...cerco di mostrarmi a 360°...fuori e dentro...
per il resto ho sempre risposto dove chiamato in causa...non mi hanno ancora sistemato la linea telefonica..appena potrò cercherò di partecipare di più al forum...
Basta così poco a stupirti?Originariamente inviata da EuRaSiA