Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
mi piacerebbe averne uno
Originariamente inviata da kiara90 @Zood E tu da dove esci? Chiedo l'aiuto del pubblico Originariamente inviata da MisterInvisible @Zood Padre Non te ne andà di nuovo Ma allora alla fine te la sei trombata anemy o no?
Originariamente inviata da Zood Chiedo l'aiuto del pubblico Quanto ti voglio bene quando fai così Originariamente inviata da Zood Ma allora alla fine te la sei trombata anemy o no? Quando invece fai così, te ne voglio un po' meno Allora??? Potrei essere sua madre U.U
Originariamente inviata da Zood Chiedo l'aiuto del pubblico
E' pieno di coloranti poi, ed i coloranti fanno male
Originariamente inviata da anemy Quanto ti voglio bene quando fai così Quando invece fai così, te ne voglio un po' meno Allora??? Potrei essere sua madre U.U Su su facciamolo crescere per bene il piccolino! Non vorrai mica che vada con qualche donnaccia da marciapiede Originariamente inviata da kiara90 E tu dove eri finita?
Originariamente inviata da Zood E tu dove eri finita? Io sono sempre qua
Originariamente inviata da Zood Su su facciamolo crescere per bene il piccolino! Non vorrai mica che vada con qualche donnaccia da marciapiede Ok, ma perchè devo fare IO da cavia?
Originariamente inviata da kiara90 Io sono sempre qua Eh mica ti vedevo io u_u Originariamente inviata da anemy Ok, ma perchè devo fare IO da cavia? Perchè attizzi la carognetta malefica un botto
Originariamente inviata da Zood Eh mica ti vedevo io u_u Perchè attizzi la carognetta malefica un botto Lo stai pubblicamente sputtànando, lo sai, sì?