Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Ma voi uomini ve lo toccate sempre :?
Ma no nel senso ke lo mettete fuori e ke ve lo smanettate :lol:
Nel senso ke quando state per strada o da qualke parte, ve lo "sistemate" anke tastando da sopra i pantaloni per vedere se quel coso è ancora vivo :lol: come mi devo far capire?E' così difficile?:roll:
Continuo a sostenere che frequenti vichinghi.
:lol:
...
-
critico i maschi perchè siete convinti di essere sempre i più forti, i più potenti, i soli a poter fare qualcosa
-
Quote:
Barney Stinson
Ma non era stato chiuso?! :shock:
Comunque, io critico le tròie che dopo averti ciao non ti fanno una pompa. 'Ste stronze maleducate.
Condivido!
Quote:
*MisS_GattinA*
critico i maschi perchè siete convinti di essere sempre i più forti, i più potenti, i soli a poter fare qualcosa
Non è cosi?:roll:
-
Non ho nulla da criticare ai maschi, a parte il fatto che alcuni di loro restino dei crudi pazzeschi fino a trent'anni -.-" Non tutti per fortuna...
Delle femmine non sopporto la frivolezza, il loro sparlarsi alle spalle reciprocamente e lo scartavetrare le ovaie (oh non ce le abbiamo le palle, che ci volete fare? u.u) alle amiche ogni volta che prendono una cotta :evil:
-
Quote:
Noze
Condivido!
Non è cosi?:roll:
ehm,
NO
-
Oggi mi sono accorto che le donne sono altamente sensibili. Cosa che mi da i bervi -.-''
-
Quote:
*MisS_GattinA*
ehm,
NO
invece si
:nice:
-
Critico le assistenti dentistiche perchè sono sempre sexy, ma non te la danno.
-
Quote:
bigym
Critico le assistenti dentistiche perchè sono sempre sexy, ma non te la danno.
Perché non provi a lasciare loro la mancia? :lol:
-
Quote:
Peperin@
Perché non provi a lasciare loro la mancia? :lol:
ma già si fòttono un mare di soldi i dentisti :|
e poi...non può ogni volta avvicinarsi a 2 cm dalla mia bocca e restarci per mezz'ora....cioè Bigym s'ingrifa poi...