Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
Critico il genere maschile perché si sente superiore in tutto!!! Si sente superiore sul lavoro, alla guida, per quanto riguarda il sesso!!!
Uomini: non è così!!! :D
:b6:
Quote:
*Giu*
critico gli uomini orgogliosi che quando si discute pur sapendo che hanno torto marcio aspettano le scuse da te!
critico (questa rivolta soprattutto al mio ragazzo:lol:)gli uomini che quando litigano devono sempre alla fine rigirarsi la frittata come cavolo gli pare pur di aver ragione, critico quelli vestiti in dei modi osceni che sembrano appena usciti da un magico mondo, critico quelli che cercano di fare gli spiritosi pur di approcciare ma che spiritosi non sono:evil:
critico le donne che se la tirano, ecchecavolo ce l'abbiamo tutte uguale non c'è bisogno di tirarsela!critico le donne che fanno del vittimismo solo per sentirsi dire "oh poverina!". e critico le donne che guidano male come delle mongole, perchè fanno passare tutte le altre per delle incapaci alimentando lo stereotipo della donna che non sa guidare!!!
ho dei dubbi a riguardo, ma sorvoliamo :lol:
-
Quote:
bigym
:b6:
ho dei dubbi a riguardo, ma sorvoliamo :lol:
bè @bigym biologicamente sì.....per il resto non so e non mi sono mai posta il problema di cosa potrebbe essere diverso...
-
Le femmine sono troppo gelose :182:
-
Quote:
Taruski
Ti sti confondendo con gli uomini:)
-
Quote:
Taruski
voi non siete certo da meno:D
-
Quote:
Annie Lennox
Ti sti confondendo con gli uomini:)
Per niente, fidati (ecco perchè danno sempre schiaffi)
-
A 13 anni sei già esperto di gelosia?
Yamm buon.
-
Quote:
Annie Lennox
A 13 anni sei già esperto di gelosia?
Yamm buon.
Ho una certa esperienza :P
-
Quote:
Taruski
Ho una certa esperienza :P
modesto....
-
Critico gli uomini perché piangono come dei cuccioli col cimurro quando li distruggo a Pugilato sulla Wii, cioè sempre.