Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Ok Xd
Uhm
Originariamente inviata da frogghi91 mica male il culetto anche se è un culetto giallorosso comunque anche io avevo pensato che avrebbe vinto tutto.. non sentirti un dio per questo su frogghi91 no, cioè, tu sei laziale?!? ti prego dimmi di no
Originariamente inviata da Nascar Rocker frogghi91 no, cioè, tu sei laziale?!? ti prego dimmi di no bianco azzurra nel cuore mi spiace
Originariamente inviata da frogghi91 bianco azzurra nel cuore mi spiace ok, allora devo andare sul tuo topic delle fotto e cambiare tutti i miei commenti, mi spiace
Originariamente inviata da Annie Lennox A nulla. Io capisco solo il culo di De Rossi U.U e il fuorigioco. ..... ah no
Originariamente inviata da Elaine Marley e il fuorigioco. ..... ah no U.U Quel topic era memorabile, vero cara @Eurasia? Perchè non lo riapri??? ç_ç
Non ricordatemi quel topic perchè poi mi ricordate certe merde che sono ancora aperte
Originariamente inviata da Annie Lennox U.U Quel topic era memorabile, vero cara @Eurasia? Perchè non lo riapri??? ç_ç Talmente memorabile che non lo ricordavo
Originariamente inviata da Eurasia Talmente memorabile che non lo ricordavo Ecco, è stato chiuso momentaneamente e mai riaperto -.-" Ci fai un pensierino?