Sai x caso se sono previsti nuovi concerti quest'estate o se terrà fede a quanto ha fatto trapelare nell'ultimo tour, in cui diceva di godersi in concerto xchè dopo i sarà una lunga pausa?
Visualizzazione stampabile
Sai x caso se sono previsti nuovi concerti quest'estate o se terrà fede a quanto ha fatto trapelare nell'ultimo tour, in cui diceva di godersi in concerto xchè dopo i sarà una lunga pausa?
first.....penso ke sia x il primo motivo...Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
secondo mi spiace ma nn t permetto di darmi dell'idiota fighettino visto ke non ci siamo mai parlati, ne sentiti....kuindi per principio rispetto caro......xke se ti permetti di fare un osservazione così a uno di 3 anni in più di te...pare ke kuello ke vuol fare il fighettino sia tu...byez
Ancora non è chiaro cosa vuole fare,prima dice che molto presto lo vedremo sulQuote:
Originariamente inviata da DKNY
palco,poi però in un'altra intervista dice che deve sparire per un pò..boh..vedremo col tempo
bè allora non parlare,che dai solo fastidio e in più rovini il mio topic.Quote:
Originariamente inviata da schrek
ragazzi sarebbe davvero super stupendissimo se per una volta evitassimo di litigare, no dico davvero, sarebbe un'eperienza nuova.....
sono i soliti che provocano e ti disprezzano,e io reagisco duramenteQuote:
Originariamente inviata da imok
non ti curar di loro ma guarda e passa....Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
cmq il mio messaggio era riferito a tutti, non solo a te...
sei vergine?
che scarpe usi?
Ti piace il tuo aspetto?
ps. shrek e cimis non capisco il senso del vostro intervento in questo topic.. quando potevate benissimo "saltarlo" e non creare stupidi disagi.
Fottutamente vergine,ma si può? Non vedo l'ora di farloQuote:
Originariamente inviata da anDr1
Uso di solito scarpe che si usano oggi,ma non guardo la marca.
Il mio aspetto non mi piace,anche se i miei capelli sono usciti come volevo
come sono sti capelli ?