Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità Nirvam
-
-
Posso farmele tutte a batteria? *.*
-
Perchè manca la fallofaga?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Perchè manca la fallofaga?!?
credo sia di default quello :182:
io scelgo la divertente u.u
perchè un uomo, per conquistarlo, bisogna farlo ridere u.u
-
La mia foto non c'è, strano :roll:
Doveva stare scritto "dolce" XD
-
-
Ma perchè non ci sono mai uomini nudi? -.-
-
Quote:
Litha
Perchè l'occhio di Sauron è decisamente più estetico e bello da vedere rispetto a Polifemo senza orecchie.
Poi so' punti di vista...
-
Quote:
Barney Stinson
Perchè l'occhio di Sauron è decisamente più estetico e bello da vedere rispetto a Polifemo senza orecchie.
Poi so' punti di vista...
[Ricorda che Barney è gay :080: ]
-
Quote:
Litha
[Ricorda che Barney è gay :080: ]
Ma io no, càzzo :lol:
-
Quote:
Litha
A ke ci serve vedere gli uomini nudi quando poi nn si possono toccare?:o
Quote:
Barney Stinson
Ma io no, càzzo :lol:
Dimostracelo :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Dimostracelo :P
Non destare il can che dorme :nice:
-
Quote:
Barney Stinson
Non destare il can che dorme :nice:
Ah quindi è un can che dorme?Pensavo fosse morto...:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ah quindi è un can che dorme?Pensavo fosse morto...:lol:
Si finge morto per far avvicinare la preda. Il mio uccello ha un cervello tutto suo :182:
-
Quote:
Barney Stinson
Si finge morto per far avvicinare la preda. Il mio uccello ha un cervello tutto suo :182:
Un uccello intelligente! Ke sfizio! :o
-
Quote:
Bambolina_dolce
Un uccello intelligente! Ke sfizio! :o
Bambolì, mi spieghi perchè quando intratteniamo un discorso in OT si finisce sempre a parlare del mio uccello? :o
-
evitiamo la modalità chat per cortesia u.u
-
Quote:
Barney Stinson
Bambolì, mi spieghi perchè quando intratteniamo un discorso in OT si finisce sempre a parlare del mio uccello? :o
Davvero?Non c'ho mai fatto caso, sarà perkè nn sn interessata tanto al tuo uccello :roll:
Quote:
mformatteo
Come sei pesante :lol:
-
Mah mica sono tutta questa bellezza ? :o meglio minnie!
-
Quote:
mformatteo
a parte che siamo in off-topic
ma poi detto da un Mod., che riuppa un post vecchio di 2 anni e poi lo chiude... e vedere le spammate modalità chat di diversi Mod. per diverse pagine nel post delle foto del raduno Roma, a me fa quasi ridere eh, non so a voi.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
a parte che siamo in off-topic
ma poi detto da un Mod., che riuppa un post vecchio di 2 anni e poi lo chiude... e vedere le spammate modalità chat di diversi Mod. per diverse pagine nel post delle foto del raduno Roma, a me fa quasi ridere eh, non so a voi.
cosa dovrebbe fare?!? Laccarsi le unghie?!?:roll:
-
io voglio la romantica, ho bisogno di dolcezza :087:
-
ma sono delle fotine mignon come si fa a giudicare se sono fiche o meno? u.u
-
Quote:
Jo Constantine
cosa dovrebbe fare?!? Laccarsi le unghie?!?:roll:
senti Jo... tu mi stai simpatico, ma quando spari caXXate te ne rendi conto o no?
Perchè un Mod. deve riuppare un post vecchio di 2 anni per scriverci una stron*ata e poi chiuderlo, e invece se lo uppa un pincopallino qualsiasi gli si fa la ramanzina?
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
senti Jo... tu mi stai simpatico, ma quando spari caXXate te ne rendi conto o no?
Perchè un Mod. deve riuppare un post vecchio di 2 anni per scriverci una stron*ata e poi chiuderlo, e invece se lo uppa un pincopallino qualsiasi gli si fa la ramanzina?
ma di che parli?
-
lasciamo stare va... tanto avete sempre ragione voi, siete Mod. e avete tutti i diritti e se non li avete, potete abusarne. E poi gli utenti che "leccano" per farsi simpatici... bah
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
Ah vero tu sei quello che conosce trenta lingue ma che ne capisce mezza...
Vediamo un po' perchè un modo può e un utente no...
Tralasciando che di solito non è il mod a uppare un topic preistorico ma nella maggior parte dei casi è un utente arrapato e/o analfabeta e/o idiota.
Detta questa precisazione, cosa fa il mod?!?
Posta i motivi per il quale il topic viene chiuso, ognuno ha un suo modo per spiegare, e poi chiude.
Quindi perchè il mod può?!? Perchè chiude.
É semplice non ti preoccupare.
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
lasciamo stare va... tanto avete sempre ragione voi, siete Mod. e avete tutti i diritti e se non li avete, potete abusarne. E poi gli utenti che "leccano" per farsi simpatici... bah
parli di questo topic http://forum.fuoriditesta.it/off-top...o-1000-a.html? ? si hai torto a dire che lo riuppa per scriverci la cazzata.
perchè il topic è stato riuppato da un utente che ci ha scritto solo per spammare un suo sito di rivela monete (se sei proprio curioso ti linko gli altri 3 topic chiusi che parlano sempre di monete) e mformatteo (in modo simpatico a seconda dei gusti) l'ha giustamente chiuso e ha rimosso il messaggio di spam come è prassi fare.
quindi invece di accusare sparando a zero su un moderatore che non ha fatto niente di sbagliato, dovresti, se proprio qualcosa non ti torna, chiedere con gentilezza che vedrai che ti rispondiamo.
fossi in te, delle scuse umili a mformatteo, sarebbero ben accette.
ps: stai tranquillo che io in prima persona sono molto rompicoglioni se un mod fa cazzate (e te lo possono confermare :lol: )
-
Quote:
Jo Constantine
Ah vero tu sei quello che conosce trenta lingue ma che ne capisce mezza...
Vediamo un po' perchè un modo può e un utente no...
Tralasciando che di solito non è il mod a uppare un topic preistorico ma nella maggior parte dei casi è un utente arrapato e/o analfabeta e/o idiota.
Detta questa precisazione, cosa fa il mod?!?
Posta i motivi per il quale il topic viene chiuso, ognuno ha un suo modo per spiegare, e poi chiude.
Quindi perchè il mod può?!? Perchè chiude.
É semplice non ti preoccupare.
sisi, hai capito tutto di me bravo...
intanto vediamo, io in questo post vedo la penultima risposta risalente al 2008, e poi un reply senza senso di oggi, da parte di @mformatteo
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...co-1000-a.html
prima di parlare informati eh...