Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana gnik gnik gnik .. (è il rumore delle mani che scivolano giù quando cerchi di arrampicarti sugli specchi ) chupa!
Originariamente inviata da Earidhe. Oh ma. Sbav. Posso fare richieste anch'io per una foto? non garantisco un risultato pari alle aspettative u.u ma vabbène u.u tanto come direbbe lele mora "oggi non c'ho un càzzo da fare"
Originariamente inviata da mformatteo non garantisco un risultato pari alle aspettative u.u ma vabbène u.u tanto come direbbe lele mora "oggi non c'ho un càzzo da fare" Ne voglio una in moto *_* però non subitosubito. Insomma, prossimamente *_*
in piega? u.u da fermo? impennata?
Originariamente inviata da mformatteo in piega? u.u da fermo? impennata? Impennata *_*
@mformatteo io invece vorrei una foto di nudo integrale
Originariamente inviata da Bambolina_dolce @mformatteo io invece vorrei una foto di nudo integrale "Sono cambiata! Sono una suora di clausura adesso!"
Originariamente inviata da Bambolina_dolce @mformatteo io invece vorrei una foto di nudo integrale ... Ma non si chiedono ste cose! (Sono d'accordo )
Originariamente inviata da Holly poverino, mi ha tenuto compagnia domenica mi ha raccontato tutto quello che faceva a te si...a noi no! era un'ombra..si è approfittato della nostra bontà Originariamente inviata da mformatteo manonèvvero XD ora sono offeso u.u metto su il muso. Non mi tocca U_U (*alza la mano*) ... fai tutti i bronci che vuoi... il fatto rimane U_U Originariamente inviata da Bambolina_dolce @mformatteo io invece vorrei una foto di nudo integrale te l'appoggio! XD
@Holly, sappi che sono molto invidiosa di te u.u