Visualizzazione stampabile
-
Che ne pensate?
Che ne pensate voi della gozzobba? è solo un modo per fare inutile millantina azzerata,oppure alla fin fine lo scappallamento destra sinistra avrà i suoi frutti? in Italia,ma soprattutto al sud, c'è la gnolla ad esempio, che come fosse antani può essere utilizzata più volte, poi sta a noi decidere se è con la bardossa o senza. voi che ne pensate? è solo una superca.zzola prematurata o c'è di più?
-
Secondo me è un ciospostinfio... :roll:
-
Eh?Non ho capito un *****, sono ubriaca o cosa?:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
sese sei sempre 'mbriaca tu, perchè non ammetti che non capisci niente? come si fa a non capire? bah...giustiaziatela pure u.u
-
Quote:
bigym
sese sei sempre 'mbriaca tu, perchè non ammetti che non capisci niente? come si fa a non capire? bah...giustiaziatela pure u.u
Stò tutta ingrippata, nn riesco a togliermi dalla testa il tizio ke leggi sotto nella mia firma :(
-
-
Mi dispiace... Non penso. ._.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Stò tutta ingrippata, nn riesco a togliermi dalla testa il tizio ke leggi sotto nella mia firma :(
ah beh allora...
Quote:
La Bambina In Nero
Mi dispiace... Non penso. ._.
questa frase la dico sempre io :|
altro buon motivo per mettermi paura...
-
Quote:
bigym
ah beh allora...
questa frase la dico sempre io :|
altro buon motivo per mettermi paura...
Maaaaaaa.... Maaaaaaaa... Maaaaaaaaaaaaaa..... :089:
...Devi averne! u.u
-
Ma dipende se lui è antani o no...
Perchè se poi si direzione in uno scappellamento dritto verso destro è un conto, altrimenti tocca andare nelle sacre scompagnole per risolvere.
-
Quote:
Barney Stinson
Ma dipende se lui è antani o no...
Perchè se poi si direzione in uno scappellamento dritto verso destro è un conto, altrimenti tocca andare nelle sacre scompagnole per risolvere.
ci sono andato nelle sacre scompagnole,mi hanno detto di aspettare che la trulla abbebba fosse tramontata,ho aspettato,ma il trufolo verde se n'era andato :( proprio come se avesse giù su certificato l'entrata
Quote:
La Bambina In Nero
Maaaaaaa.... Maaaaaaaa... Maaaaaaaaaaaaaa..... :089:
...Devi averne! u.u
sì padrona.
-
-
No guarda,proprio ieri sera è finito l'ultimo D:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Temo che le ubriache siamo due xD
-
-
@bigym oggi la vedo più assiomatica di spessamente, forse ignora che imprecatio favonis stia penando. Dovrebbe artorare riguardo al popparuolo. Chieda alla fanciulla!
-
-
Ma... Prematurata la super*****la? O scherziamo? :|
-
-
Quote:
obo
@
bigym oggi la vedo più assiomatica di spessamente, forse ignora che imprecatio favonis stia penando. Dovrebbe artorare riguardo al popparuolo. Chieda alla fanciulla!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Non diciamo stunfagne, non si può avere un grongiagno e un pillocchio insieme! E dai, un po' dio cervello anche voi!
-
Villantaggine detta per non discretare l'anomiscenza detestabile, ma perché quantilizzare la qual cosa? apocrizzi o no?
-
-
Sento il dovere di avvisarvi comunque che le parchiottole son fiscotate. Antanando il bismutato di occhialto è persino scomparso il catalizzando di parcheggio.
-
Quote:
Barney Stinson
Sento il dovere di avvisarvi comunque che le parchiottole son fiscotate. Antanando il bismutato di occhialto è persino scomparso il catalizzando di parcheggio.
E mo' come si angrizza? :(
-
Quote:
Ultimate
E mo' come si angrizza? :(
Cercheremo di recuperare qualche fontirosa, al limite guadagneremo qualche sturpio dalle mongiche
-
Prescrivo gratuitamente del Prozac per gruppi interi *_*
:lol:
-
Quote:
Barney Stinson
Cercheremo di recuperare qualche fontirosa, al limite guadagneremo qualche sturpio dalle mongiche
Si potrebbe anche spintollare le massafre e poi vedere come i pilloccheri si villano oppure con un po' di perdicetta fare un piccolo crokket :roll:
-
Io controllerei prima se la pampuglia è fiuta all'eba :roll:
-
Vedo che vi sto crescendo bene :D diffondete la superc.azzola,andate figliuoli u.u