che mi piace come? Fidanzato? in quel senso no Ma ci sono molte persone che hanno un carattere bellissimo ragazzi e ragazze
che mi piace come? Fidanzato? in quel senso no Ma ci sono molte persone che hanno un carattere bellissimo ragazzi e ragazze
cè un utente con cui faresti una notte di sesso sfrenato? intendo wow... roba seria..... sai cose che non faresti ad un animale... cioè tipo..
beh hai capito...
S, tu! No scherzo per carità dopo suscita la gelosia di qualche amante segreta No comunque no dai i quel modo no...oppure si beh diciamo che Fabio mi ispira qualcosa :smt047 :smt080
la prima risposta è quella che conta, stò passando a prenderti, quando ti faccio uno squillo scendi...
uffa, ma perchè tutte con fabio.... sarà il fascino del webmaster, cazzo ne so...
uff..... non si tromba manco oggi...
hai un sogno?
elencami tre tuoi pregi e tre tuoi difetti
Pregi: mmm Sono scherzosa quindi non me la prendo subito, Lunatica e piena di speranza
Difetti: Introversa, timida, brutta, antipatica, lenta, moscia, asociale...ecc potrei continuare all'infinito, questii sono tutti difetti che mi sono stati rinfacciati -.-
è vero che ti piace fumare il sicaro col ciuffo? :smt080