Domani ho l'esame + impestato di tutto l'anno.
Fisica tecnica.
Alterno momenti di panico, con crisi isteriche con momenti di rassegnazione.
Volevo solo rendervi partecipi della mia disperazione.
Torno a studiare.
Visualizzazione stampabile
Domani ho l'esame + impestato di tutto l'anno.
Fisica tecnica.
Alterno momenti di panico, con crisi isteriche con momenti di rassegnazione.
Volevo solo rendervi partecipi della mia disperazione.
Torno a studiare.
consolati...ankio dovrei studiarare...e invece sto pensando ai pomodori
Io invece volevo rendervi partecipi che l' esame maledetto che dovevo fare me l hanno rinviato, e io ora qua non so che fare per venti giorni :evil: DKNY in bocca al lupo :)
Non ti preoccupare DK noi tifiamo* tutti per il tuo prof! :ok:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
* tifiamo=sperare che il complemento a cui si riferisce la frase muoia di atroci dolori prima che arrivi domani.
so cosa provi.....cerca cmq di nn scoraggiarti........e soprattutto vai convinta.....
un grosso in culo alla balena.... :D
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
anke a me oggi l hanno rimandato :D e per fortuna xè avevo studiato troppo poco :D
DKNY, forza e coraggio, vai e spacca tutto! :P
In bocca al lupa DKNY!!
o in culo alla balena... :)
:kiss:
ricordati kuella nostra cosa DK, ricordatela ;)Quote:
vai tranquilla laura! tanto se ti bocciano gli facciamo un bel lavoretto ai tuoi prof..... :smt066
In bocca al lupo!!! :)
Crepi il lupo, tanta merda alla balena e chi più ne ha + ne metta.
E preparate le armi e un bel raduno al Politecnico di Torino x far fuori un paio di prof.
Matte, lo ricordo, farò buon uso dei tuoi consigli prima di andare a nanna.
Panicooooooooooooooooooooooooooooooo
Muhahahaha :D Io domani ho le prove di piantata motore :? AIUTOOO
Cmq DKNI Forza tifiamo tutti x te nn ci deludere vogliamo un 30 :smt045
Ehm, il voto massimo è 24.... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
abbiamo detto 30... quindi o porti a casa un 30 o sono cazzi tuoi! :evil: :kiss:Quote:
xè???Quote:
Credi mica che se passo lo scritto (voto max 24) vado a rischiare di farmi segare all'orale????????????Quote:
Originariamente inviata da Sally
mi spiace, io a Torino nn c metto piede....mi rimette in testa brutti ricordi...al massimo trascina i tuoi prof. fino a Novara, li arriverò a comando delle armate nere a cavallo di un magnifico purosangue arabo di colore nero, conquistato ad un saudita nella battaglia di Damasco 5 anni or sono. Lo trafissi al cuore quel moro. Era il re Suleiman Seisconfitt, con la sua morte vincemmo la battaglia...perdemmo 4'000 uomini....ma nel contempo le mie armate sono cresciute...ho 500'000 uomini, 30'000 cavalieri, 400'000 fanti (puah plebaglia...) e 70'000 cannonieri....bastano per sconfiggere le armate dei professori piemontesi?Quote:
Ci alleeremo Donna Cara e sconfiggeremo il nemico, ma ricordati del mio aiuto, kuando kiederò un favore a te e alle tue armate per sconfiggere l'armata dei professori svizzeri nella battaglia ke vedrà la mia armata guerrigliare con la loro dal 27 maggio al 27 giugno.....
IO VOGLIO UN 30 :x :evil:Quote:
In bocca al lupo ;) :kiss:
:lol: :lol: :lol: Matte... meglio ke non ti dica in quale altro luogo, nonchè sede distaccata della mia facoltà, potresti trovare i miei prof...
cmq non temere, ai prof svizzeri ci penso io!!!
Che trentaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... se mi danno 18 ringrazio ancora!
(magari 18 no... ma dal 20 in su prendo tuuuutttoooooooooooo)
:smt066 vengo anche io a sistemarli ...
e anche io ho bisogno un sostegno in giugno :smt103 :smt103 esami di maturità :smt103
e di nuovo ... in culo al riccio :smt003
ma dai, hanno anche un università laggiù?Quote:
pensavo si limitassero al liceo classico come piu alta fonte d'istruzione :shock:
in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
ma cavolo lo apri! povera bestiola.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Kim
credo sia "tra le palle del riccio" cmq... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
ah zi?? :smt003 :smt003 amen sono sadica... :smt003
Dai, vedrai che andrà bene!!! :kiss:
Ma sbaglio ho quel figo del nostro webmaster ha fatto la moltiplicazione dei moderatori invece che dei pani?! :roll:
:lol: Si dice in sella al riccio :lol: ....Facci sapere come va l'esame...anche a me lo hanno rimandato....Quote:
mi unisco all'augurio ma non con un in culo al riccio ma un riccio nel culo! :kiss:Quote:
speriamo bene x te :kiss:
Dai..in bocca al lupo!!!!!!! :)