Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| non c'entra molto, è stato un raptus nemmeno questo, però sono ipnotiche
jagger è più ipnotico ed attizza di più
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| jagger è più ipnotico ed attizza di più Uhm... punti di vista.
Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| ha confessato! @*Giu*, siamo state non-tradite, siamo sciolte dagli obblighi non-coniugali! @La Bambina In Nero: ti devo una rossa come minimo per questo oooooh no!!questa rivelazione mi fa cadere in una non- disperazione!!!! almeno così si concentrerà su un'altra non-moglie...siamo libereeeeeeeeeeeee...
Originariamente inviata da *Giu* oooooh no!!questa rivelazione mi fa cadere in una non- disperazione!!!! almeno così si concentrerà su un'altra non-moglie...siamo libereeeeeeeeeeeee... @*Giu*
Avete distrutto questo topic Era fantastico
Originariamente inviata da Lyla Avete distrutto questo topic Era fantastico Cazzbel... hai ragione! è colpa tua che ce lo hai fatto notare...
Originariamente inviata da Lyla Avete distrutto questo topic Era fantastico Per risollevare il topic, riprendo io con i poteri... ...Ebbene quando mi trasformo in gatto, posso camminare sull'acqua
Il mio unico potere è la seduzione
Originariamente inviata da Paperoga @*Giu* troppo gentile....