Visualizzazione stampabile
-
Uno due mucca e bue
Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? rico...minciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo..... :lol::lol::lol:
-
-
Secondo me siete solo tu ed il tuo unico neurone :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Secondo me siete solo tu ed il tuo unico neurone :o
ahahahah no i miei neuroni cantano anche loro:"Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? rico...minciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo!..." ahahahaha :lol::lol:
-
-
LOL! ma sono l'unica che l'ha capita?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
LOL! ma sono l'unica che l'ha capita?
No, sei l'unica ke nn ha capito ke tutti abbiamo capito :lol:
-
-
una rottura del continuum spazio temporale :|