Visualizzazione stampabile
-
Uno due mucca e bue
Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? rico...minciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo..... :lol::lol::lol:
-
-
Secondo me siete solo tu ed il tuo unico neurone :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Secondo me siete solo tu ed il tuo unico neurone :o
ahahahah no i miei neuroni cantano anche loro:"Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? rico...minciamo! Uno due mucca e bue, tre quattro cane e gatto, cinque sei sono miei, sette otto c'è un tigrotto, quanti siamo? ricominciamo!..." ahahahaha :lol::lol:
-
-
LOL! ma sono l'unica che l'ha capita?
-
Quote:
mushi
LOL! ma sono l'unica che l'ha capita?
No, sei l'unica ke nn ha capito ke tutti abbiamo capito :lol:
-
-
una rottura del continuum spazio temporale :|
-
Ecco che peggiora l'emicrania :|
-
E pensare che ho letto piu' di metà nella speranza di trovare la sorpresa alla fine...
-
si come trova la n nelle mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
se l'hai trovata adesso condividi e avrai un giorno di fortuna.
-
Se non sbaglio è una puntata dei Simpson.
-
Quote:
Ghezzi
Se non sbaglio è una puntata dei Simpson.
Bravo càzzo!!! XD
-
Quote:
FranCiccio91
si come trova la n nelle mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmnmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmm
se l'hai trovata adesso condividi e avrai un giorno di fortuna.
trovata!
-
Quote:
Eric Draven
e inoltre aggiungo....:181:
:177::179:
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
E pensare che ho letto piu' di metà nella speranza di trovare la sorpresa alla fine...
:lol::lol::lol:.... anch'io.... :lol::lol::lol:
-
Sbaglio, o è quella dell'episodio dei Simpson in qui Maggy trova la sua musical star preferita (il cogli*** che canta sta m********)
-
silenzio in aula
....mmm interessante :o
-
One two three for can I have a little more
Five six seven eight nine ten I love you
Popopopopopo
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Sbaglio, o è quella dell'episodio dei Simpson in qui Maggy trova la sua musical star preferita (il cogli*** che canta sta m********)
Évverooo! xD
-
Quote:
Jo Constantine
Évverooo! xD
Peccato io l'abbia detto qualche post prima gnigni! :lol:
-
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
E allora? XD
60 minuti
sono volgare:
-
-
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|