Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Le zanzare me lo succhiano. Il sangue, evitiamo da subito battutine sulle dimensioni del mio "Padron Frodo" (sì, l'ho chiamato Padron Frodo, non sono càzzi vostri.)
Ultima modifica di Knave; 17/9/2010 alle 20:24
Originariamente inviata da Barney Stinson Le zanzare me lo succhiano. Il sangue, evitiamo da subito battutine sulle dimensioni del mio "Padron Frodo" (sì, l'ho chiamato Padron Frodo, non sono càzzi vostri. Come ti frusci, secondo me hai una cannuccia piccola piccola
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Come ti frusci, secondo me hai una cannuccia piccola piccola Viè qua che ti rinfresco la bocca con un po' di thè
Originariamente inviata da Barney Stinson Viè qua che ti rinfresco la bocca con un po' di thè Ke skifo, thè vekkio andato a male tanto tempo fa
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ke skifo, thè vekkio andato a male tanto tempo fa Te lo faccio su richiesta, alla spina
Originariamente inviata da Barney Stinson Te lo faccio su richiesta, alla spina E se la spina te la mettessi io nel culo?Come sono fine oggi!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E se la spina te la mettessi io nel culo? Mi piacciono le femmine con spirito di iniziativa
Originariamente inviata da Barney Stinson Mi piacciono le femmine con spirito di iniziativa Non avevo dubbi ke tu fossi gay, grazie ora per la conferma
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E se la spina te la mettessi io nel culo?Come sono fine oggi! puoi fare di meglio,c'hai regalato performance migliori
Originariamente inviata da bigym puoi fare di meglio,c'hai regalato performance migliori No, la vera Bambolina_dolce è casta e timida