se il mondo è rotondo come facciamo a non cadere "all'ingiù"???
me lo sono sempre chiesta e non c credo alle spiegazioni scientifiche è impossibile
se il mondo è rotondo come facciamo a non cadere "all'ingiù"???
me lo sono sempre chiesta e non c credo alle spiegazioni scientifiche è impossibile
Io mi sono sempre chiesta come facevano nell'antichità ad avere le mestruazioni e a sopportarle senza un antidolorifico o gli assorbenti
E il mal di denti?
Se si tagliavano?? Infezione fissa!!!
Chi mi helpaa??
(Ik, per la forza di gravità mi sa)
Ma perchè il lupo fa tanto di quel casino per andare dalla nonna per mangiare cappuccetto rosso mentre può mangiarla direttamente subito?
si ma dai io non ci credo cioè il mondo è rotondo no... quindi qualcuno di noi vive a testa in giù..qualcuno il orizzontale e qualcuno normalmente... o no?!
e poi mi sono sempre chiesta come sono nata le parole...cioè chi l'ha deciso che la sedia si deve chiamare sedia ...e perchè in inglese si chiama chair?!
e poi una cosa che mi ha sempre turbato era la storia di una ragazza che, entrata in coma, si è risvegliata dopo un bel po' e ha incominciato a parlare non so quante lingue in modo perfetto..latino inglese tedesco italiano russo.. e ovviamente era stato accertato che non le avesse studiate prima.....oggesu
ma xkè Pluto ha perennemente un bernoccolo in testa????
perchè quando la gente è in pericolo Clark Kent non và in loro soccorso?
perchè avete cancellato il mio post di pandora?!?
va be..comunque sia...un'altra domanda assurda che mi faccio sempre è... ma se io navigo nello spazio sempre nella stessa direzione, sempre dritta per la precisione..prima o poi arrivo a toccare il cielo?!
cosa vuoi dire?