Visualizzazione stampabile
-
In bocca al lupo ai due nuovi mod!
Su temperance niente da dire, su mformatteo avrei qualche riserva in quanto mi è capitato di notare che non si sia risparmiato in off topic e battibecchi vari, comunque magari migliorerà con il tempo...:roll:
Per quanto riguarda me, mi ha fatto molto piacere leggere la fiducia in chi mi ha nominata, un pò meno piacere nel vedere che la stessa fiducia evidentemente non la sente lo staff.
E vabè, l'importante che la mia coscienza è a posto.
Buon proseguimento!
-
Non si tratta di mancanza di fiducia nei confronti di nessuno..
C'erano vari nomi proposti e bisognava sceglierne due..
Penso di poter parlare a nome di tutti nel dire che gli altri "nominati" non devono sentirsi meno considerati o, peggio ancora, mal considerati :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
In bocca al lupo ai due nuovi mod!
Su temperance niente da dire, su mformatteo avrei qualche riserva in quanto mi è capitato di notare che non si sia risparmiato in off topic e battibecchi vari, comunque magari migliorerà con il tempo...:roll:
Per quanto riguarda me, mi ha fatto molto piacere leggere la fiducia in chi mi ha nominata, un pò meno piacere nel vedere che la stessa fiducia evidentemente non la sente lo staff.
E vabè, l'importante che la mia coscienza è a posto.
Buon proseguimento!
Ti capisco :cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Ti capisco :cry:
Evita per favore, la tua presa per i fondelli è un tantino fuori luogo dato che il mio era un post serio.
Ti saluto eh, evitiamo ping pong sterili.
-
Quote:
Nuvolablu
Evita per favore, la tua presa per i fondelli è un tantino fuori luogo dato che il mio era un post serio.
Ti saluto eh, evitiamo ping pong sterili.
...A me pare di più la tua una presa di fondelli oh :lol:
Ero serio io xD
-
@Nuvolablu; si deduce che ci sei rimasta un bel pò male, ci tenevi tanto alla carica di mod?
-
Quote:
Vincent
@
Nuvolablu; si deduce che ci sei rimasta un bel pò male, ci tenevi tanto alla carica di mod?
Mi avrebbe fatto piacere diventarlo, appunto perchè sto bene in questo forum, tutto quì.
Nessun dramma comunque, figurati! ^^
-
Quote:
Ultimate
Auguri! *_*
Ma è stato tolto l'incarico a qualcuno?
:roll:
:lolll:
-
-