Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
"Stai leggendo la mia anima. Sei brava in questo e io te lo lascio fare." Questa cosa l'avevo già letta da qualche parte :roll:
Comunque no,non mi sono mai capitati i poeti,la maggior parte si limita al solito "Che cosa indossi in questo momento?" :lol:
Mi pare che sia preso da "il giorno in più" di Fabio Volo, perchè anche a me è mooolto familiare :roll:
-
:lol:
non so perchè, questi poeti della rete me li immagino sempre grassi e unti intenti a sollazzarsi l'uccellino mentre guardano filmati scadenti su Redtube e dopo un orgasmo di quelli con la bocca aperta e la faccia stupita per quello schifo che gli è uscito dall'organo ipodotato pensano di aver trovato l'ispirazione e con un muffin in bocca e le briciole sulla tastiera si mettono a scrivere queste immense *******te.
checchifo.
-
Quote:
Amalthea
non so perchè, questi poeti della rete me li immagino sempre grassi e unti intenti a sollazzarsi l'uccellino mentre guardano filmati scadenti su Redtube e dopo un orgasmo di quelli con la bocca aperta e la faccia stupita per quello schifo che gli è uscito dall'organo ipodotato pensano di aver trovato l'ispirazione e con un muffin in bocca e le briciole sulla tastiera si mettono a scrivere queste immense *******te.
checchifo.
volevo mangiarmi un panino al salame :|
ma ora non lo farò più :|
comunque sia, un pò di romanticismo forzato ogni tanto ci sta eh u.u
nessuno vi ha mai detto "oh, che per caso è caduto un angelo dal cielo?? no perchè ne ho uno qui davanti!"??
a me sì :182:
:183:
-
Quote:
Amalthea
checchifo.
ohohohohohoh
su redtube non sono scadenti i filmati!
-
Da infilarsi due dita in gola.
-
conquistare un donna dovrebbe essere molto più facile :087:
-
Quote:
anemy
Da infilarsi due dita in gola.
Ma non è vero! Sono video di buona qualità!
-
Ma chi se li è inculati i tuoi video? :lol:
Parlavo delle poesie :lol:
-
A me una volta uno ha scritto in arabo :| Dico sul serio! (su Netlog accade questo e altro :lol:)
Insomma, ho tradotto con il Google Translator, e, da quello che ho potuto capire (penso che sia risaputo quanti pasticci fa quel traduttore xD), costui mi aveva dichiarato un immenso amore e mi aveva fatto una specie di proposta di fidanzamento :| Io in Italia e lui in Arabia Saudita o giù di là :|
In tutta risposta gli ho rimosso l'amicizia... :183:
-
Quote:
c00kie
A me una volta uno ha scritto in arabo :| Dico sul serio! (su Netlog accade questo e altro :lol:)
Insomma, ho tradotto con il Google Translator, e, da quello che ho potuto capire (penso che sia risaputo quanti pasticci fa quel traduttore xD), costui mi aveva dichiarato un immenso amore e mi aveva fatto una specie di proposta di fidanzamento :| Io in Italia e lui in Arabia Saudita o giù di là :|
In tutta risposta gli ho rimosso l'amicizia... :183:
per 10 cammelli ti vendo a @MisterInvisible :045: