credo che mod si nasca e non lo si diventi... che ne pensi? io ho dentro me una vena mod ma... sono più che altro rock... anche se adoro vestirmi da mod quando lo richiede il caso LOL
credo che mod si nasca e non lo si diventi... che ne pensi? io ho dentro me una vena mod ma... sono più che altro rock... anche se adoro vestirmi da mod quando lo richiede il caso LOL
[è bellissimo sentirsi in colpa perchè si va off topic, e poi rendersi conto di essere in sezione off topic ] mod è più elegante ed esibizionista, e soprattutto musicalmente spazia verso diversi fronti musicali, quindi mi ci sento più affine. anche se quando abbiamo organizzato fra amici la festa mod vs rocker non sapevo proprio cosa scegliere.. fortunatamente si puà prendere il meglio da ambo le parti, ma sinceamente il mod mi attrae di più. e poi tante cose che credevo rock, tipo i rolling stones, in realtà sono modernisti, quindi.. non lo posso abbandonare..
Propongo merda
sn entrato nel profilo di questo candidato a mod e devo segnalare ke c'è 1 link ke nn funziona: infatti ho cliccato su
Trova tutti i messaggi di merda nel forum
e nn esce niente, mentre sn + ke sicuro ke ce ne siano parekki