Visualizzazione stampabile
-
A me piaceva Cecco Angiolieri...ok, non c'entra un cavolo però volevo fare il dotto u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
A me piaceva Cecco Angiolieri...ok, non c'entra un cavolo però volevo fare il dotto u.u
anche a me :050:
-
Quote:
Jo Constantine
Quoto :045:
-
Quote:
Jo Constantine
ok, non c'entra un cavolo però volevo fare il dotto u.u
http://www.youtube.com/watch?v=KvywGb7omq4
-
Quote:
ph2
ma veramente lo so cosa sono ma forse non è evidente che prendevo per il culo coloro che in questi giorni si fanno i fighi atteggiandosi a mod solo perchè cazzeggio aprofittando dello sciopero.... :(
Nose... tranquillo, lo so che non siete seri e lo spero perchè la serietà non serve nella vita :D
EDIT: ed ovviamente prendevo per il coloro coloro che dicono che bisogna rispondere seriamente e in modo intelligente .D
Tranquillo,piccolo clown.:)
Cmq il mio nick è NOZE e non NOSE,ci terrei almeno in questo.Poi per quanto mi interessa,puoi cazzeggiare fino alla fine dei tuoi giorni :)
Svarione?
-
Quote:
Wolverine
Ma sei fissato :lol:
-
Quote:
Noze
Tranquillo,piccolo clown.:)
Cmq il mio nick è NOZE e non NOSE,ci terrei almeno in questo.Poi per quanto mi interessa,puoi cazzeggiare fino alla fine dei tuoi giorni :)
Svarione?
nose mi piace di più :lol:
l'altro è uno svarione alcolico :lol:
-
Quote:
ph2
nel mio caso ogni cosa coincide perchè sono il tutto e il nulla, l'oriente e l'occidente, il sole e la luna, il giorno e la notte, uomo e donna, dio e il diavolo!!!
il catzo e la fìga
-
Magari il proffe intendeva dire che i libri di grammatica non servono a niente se vuoi imparare una lingua nuova. Puoi conoscere tutte le regole che vuoi, ma la lingua la impari sul campo