Come da titolo qui il buon vecchio, figo e saggio Erik risponderà ad ogni vostro quesito in qualunque campo!!!! Rispondo anche a cose personali se mi pagate :040:
Visualizzazione stampabile
Come da titolo qui il buon vecchio, figo e saggio Erik risponderà ad ogni vostro quesito in qualunque campo!!!! Rispondo anche a cose personali se mi pagate :040:
Come troverò un appartamento per 4 mesi?
Facilissimo. Dovrai usare la tua sensualità di donna che puzza e fare qualche occhione dolce in giro!!!! Se poi decidi anche di fare qualche porcata extra trovi quello che vuoi!!!!
Uhm...troppo banale..
Non son o affatto soddisfatta..
come mai stai infestando il forum con le tue genialità?
Perché sei pirla? :roll::lol:
Perchè?
Perchè?
Prova a rispondere.
Qual é il segreto del tuo fascino?
Saftswato??
Perché alle persone buone accadono cose cattive?
Ph2 ma tu non rispondi, sei una sola :evil:
chi è erik?
Beh per soddisfarti basto io.
Per trovare casa potresti farti crescere la barba e fare la donna barbuta fino a quando qualche zingaro ti offrirà la sua roulotte come abitazione :D
I motivi sono molteplici. Prima di tutto sono un idiota. In secondo luogo sono in ferie, a casa di chi tu sai e ci stiamo scompisciando in attesa del bel tempo e delle (mie) vere ferie assieme alla mia donna chiamata da tutti "la Santa"
Wu Ming dice che è colpa dell'esprimersi di un gene islandese sul cromosoma 12. Io invece credo che sia colpa dell'alcool che ho al poso del sangue e della mia predisposizione naturale al ridere. Nella vita si soffre troppo ed io rido per non piangere-
Perchè la tua puzza di piedi e troppo potente e non permetterebbe a te di essere parte del triangolo che vorresti con me e Lyla.
Ma non temere ti manderò i filmati che MR invisibIle ci farà
Le grandi tette ed una buona dose di autoironia
No cara, preferisco la pecorina e tu lo sai
Perchè il mondo è una vacca sfondata e le piace godere del male altrui.
Erik è tutto e nulla. Un clown, un giocoliere, un fratello, un amico, uno stolto, un idiota, un puttaniere, un cretino e tanto altro.
Sono incatalogabile, se un giorno sarò catalogabile mi ucciderò di nutellà e baccalà fritto
Oddio :lol:
Io non ce la faccio più :lol::lol::lol:
E non per la mia "presunta", e ripeto PRESUNTA puzza di piedi :evil: :lol:
Perchè hai finito tutta la torta? brutta caccola!!!!
e anche la panna montanta -_- :(
Perchè oggi ho le tette così turgide?
sembro incinta:b12:
Grazie nuvola per il dettaglio:lol:
Perche certi "luminari" mezze sombre pensano con un solo neurone
Perché molti mi fermano in strada,pensando che sia un pusher ??:roll:
ejhm ehm
Come trovo lavoro?
oltre quello di dare il culò la notte per strada.?
perchè se mia sorella arriva alle 22 mia madre vuole trascinarmi in aeroporto per le 21?
Hai la marmitta ridescente? :o
Dai il culo anche di giorno, guadagnerai di più
Perchè ti odia e probabilmente deve vedersi col suo amante per cui serve qualcuna che aspetti tua sorella mentre loro scopano...oppure serve semplicemente una che faccia "il palo" davanti allo sgabuzzino dove copuleranno
No, credo d'averla messa nel culo ad un Power Ranger qualche tempo fa...e gli è piaciuto!!!!