Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ho capito, quindi se vengono toccati gli interessi di casa vostra non si può scioperare, mi piace questo concetto di sciopero!
Ps. Jekko ti escludo perchè sei stato l'unico a darmi una risposta seria xD, ph2 prendi esempio
Siamo in off topic, io non sono serio a prescindere :040:
Anche loro non possono scioperare
http://www.youtube.com/watch?v=5bH0hooRwyw
-
La voglia di rompere di mia sorella non sciopera mai... Ma ogni tanto potrebbe anche farlo .__.
-
Quote:
Eurasia
Con la storia dei comunisti stavo scherzando half xD
Per il resto vi ringrazio :)
No problem. ;)
-
Quote:
Grande Tigre
I moderatori non prendono stipenti, fanno un lavoro difficile e lo fanno a tempo pieno senza retribuzione, perché non dovrebbero tutelarsi in qualche modo?
Perchè siamo in un forum.
E vuoi o non vuoi c'è sempre un limite di serietà.
Mi sembra eccessivo tutto questo.Forse è solo una scusa per andare in vacanza.:lol:
-
Ma la serietà nel lanciare le accuse è sempre lecita, immagino :roll:
-
Eddai mo basta pure il topic qui. E capisco che volete scioperare pero' a me pare che state postando piu' degli altri giorni...
...tra l'altro vi chiedo solo una cosa...non rendetemi un obbrobio anche "Off Topic" dai!
-
Quote:
Echoes.
Ma la serietà nel lanciare le accuse è sempre lecita, immagino :roll:
Siamo poppanti?
Avete bisogno di qualche giorno di sciopero,per far capire il vostro disagio..?
Bannate chi dovete bannare,e vedi che molte cose si risolvono.
Io già un nome c'è l'ho,oltre al mio :lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
Eddai mo basta pure il topic qui. E capisco che volete scioperare pero' a me pare che state postando piu' degli altri giorni...
...tra l'altro vi chiedo solo una cosa...non rendetemi un obbrobio anche "Off Topic" dai!
Io ho aperto un topic generico, ognuno risponde come preferisce: si chiama libertà di espressione!
-
Quote:
Ghezzi
Oltre al diritto allo sciopero c'è anche il diritto di mandarti a fanculo? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kRJS7cgLjyY
-
Quote:
Noze
Siamo poppanti?
Avete bisogno di qualche giorno di sciopero,per far capire il vostro disagio..?
Bannate chi dovete bannare,e vedi che molte cose si risolvono.
Io già un nome c'è l'ho,oltre al mio :lol::lol:
No, sto solo dicendo che trovo scoraggiante il fatto che in determinati casi non dobbiamo essere seri e in altri si.
Noi le critiche le abbiamo sempre prese con serietà, forse anche il disagio che sta venendo fuori merita la stessa importanza.
Ma non mi va di parlarne qui, è un topic scherzoso questo, non era mirato a questa discussione :)