Visualizzazione stampabile
-
Il diritto allo sciopero
Comunisti del forum, o almeno così pare visti i numerosi messaggi dove ci si erge a paladini dei lavoratori contro questo governo ladro e ingordo,
mi piacerebbe stilare insieme a voi una lista di coloro che secondo voi NON avrebbero il diritto di scioperare o di incazzarsi.
Sia chiaro che parto dal NON perchè prendo per scontato che siamo un forum di comunisti mangiabambini che lo concederebbero a tutti, pertanto vi propongo di stilare una lista di mansioni inusuali seppur indispensabili. Ci riusciamo?
Attenzione, questa non è una provocazione. Non si sa mai che venga il primo magistrato di turno a rompere le patate perchè non sono seria :)
-
Magari non sei seria,ma fai paura lo stesso Eury :|
-
i colibrì non hanno diritto allo sciopero
i drogati pure
le tettone neanche
le prostitute ben che meno
i lumbard non possono scioperare perchè lo hanno sempre duro
io non sciopero perchè sono Dio e mi riposo già la Domenica
i mangiatori di salsiccia non possono scioperare
gli stuccatori nemmeno
ed anche l'idraulico di casa mia che mi sta rifacendo la jacuzzi non può!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
i colibrì non hanno diritto allo sciopero
i drogati pure
le tettone neanche
le prostitute ben che meno
i lumbard non possono scioperare perchè lo hanno sempre duro
io non sciopero perchè sono Dio e mi riposo già la Domenica
i mangiatori di salsiccia non possono scioperare
gli stuccatori nemmeno
ed anche l'idraulico di casa mia che mi sta rifacendo la jacuzzi non può!!!!
Chi sono i lumbard?!
Quote:
MisterInvisible
Magari non sei seria,ma fai paura lo stesso Eury :|
Ma dai..:)
-
quelli della lombardia non si chiamano Lumbard? in questo caso i padani leghisti
-
Lo sciopero é giusto ma qualcuno deve per forza rimanere
-
le casalinghe di voghera
i pompieri di viggiu
-
Mia mamma non può scioperare u.u
-
Quote:
Grande Tigre
Dio è sempre con noi tranquillo
-
Quote:
ph2
quelli della lombardia non si chiamano Lumbard? in questo caso i padani leghisti
Ah scusami non avevo afferrato xD
-
Quote:
Eurasia
Ah scusami non avevo afferrato xD
nn era difficile.....:roll:
-
suppongo che lo sciopero sia regolamentato per:
- chi lavora al pronto soccorso
- le forze dell'ordine
- quei lavoratori di particolari aziende petrolchimiche dove se non c'è nessuno dietro alla macchina il composto chimico si blocca nei tubi rendendo utilizzabili apparecchiature per milioni di euro
altri casi ce ne sono sicuramente ma al momento non me li ricordo
Costoro hanno il diritto di scioperare ma non possono farlo quando pare a loro.
-
I moderatori non prendono stipenti, fanno un lavoro difficile e lo fanno a tempo pieno senza retribuzione, perché non dovrebbero tutelarsi in qualche modo?
-
La mia parrucchiera non può scioperare
-
Quote:
Grande Tigre
-
Ho capito, quindi se vengono toccati gli interessi di casa vostra non si può scioperare, mi piace questo concetto di sciopero!
Ps. Jekko ti escludo perchè sei stato l'unico a darmi una risposta seria xD, ph2 prendi esempio
-
Gli attori di Lost non possono scioperare!
I venditori di tic tac non possono scioperare (sennò muoio).
Fudz non può scioperare, perchè lì è veramente finita :lol:
Però, a quanto vedo, la serietà di Eurasia sciopera da un momento all'altro :lolll:
-
Quote:
Echoes.
Gli attori di Lost non possono scioperare!
I venditori di tic tac non possono scioperare (sennò muoio).
Fudz non può scioperare, perchè lì è veramente finita :lol:
Però, a quanto vedo, la serietà di Eurasia sciopera da un momento all'altro :lolll:
E' un tributo ad Elogio alla follia, era una vita che sognavo di metterlo in pratica ^.^
-
Hey hey hey, Eury, non esageriamo, appoggio il vostro sciopero, ma non esagerare nel definire comunista chi lo fa, perchè io sono assolutamente apolitico e sono sì per tale diritto, ma non mi rispecchio in nessuna posizione della politica italiana, in quanto per me, da ambo i lati non è sufficientemente efficiente.
Ci tengo a dire che vi appoggio, ma che spero che questo sciopero passi il più presto possibile perchè si sente parecchio la vostra mancanza, non parlo esattamente di moderazione mancata, ma di presenza, insomma, la vostra presenza comunque istintivamente mi dà più sicurezza. :)
-
Con la storia dei comunisti stavo scherzando half xD
Per il resto vi ringrazio :)
-
Quote:
Eurasia
Ho capito, quindi se vengono toccati gli interessi di casa vostra non si può scioperare, mi piace questo concetto di sciopero!
Ps. Jekko ti escludo perchè sei stato l'unico a darmi una risposta seria xD, ph2 prendi esempio
Siamo in off topic, io non sono serio a prescindere :040:
Anche loro non possono scioperare
http://www.youtube.com/watch?v=5bH0hooRwyw
-
La voglia di rompere di mia sorella non sciopera mai... Ma ogni tanto potrebbe anche farlo .__.
-
Quote:
Eurasia
Con la storia dei comunisti stavo scherzando half xD
Per il resto vi ringrazio :)
No problem. ;)
-
Quote:
Grande Tigre
I moderatori non prendono stipenti, fanno un lavoro difficile e lo fanno a tempo pieno senza retribuzione, perché non dovrebbero tutelarsi in qualche modo?
Perchè siamo in un forum.
E vuoi o non vuoi c'è sempre un limite di serietà.
Mi sembra eccessivo tutto questo.Forse è solo una scusa per andare in vacanza.:lol:
-
Ma la serietà nel lanciare le accuse è sempre lecita, immagino :roll:
-
Eddai mo basta pure il topic qui. E capisco che volete scioperare pero' a me pare che state postando piu' degli altri giorni...
...tra l'altro vi chiedo solo una cosa...non rendetemi un obbrobio anche "Off Topic" dai!
-
Quote:
Echoes.
Ma la serietà nel lanciare le accuse è sempre lecita, immagino :roll:
Siamo poppanti?
Avete bisogno di qualche giorno di sciopero,per far capire il vostro disagio..?
Bannate chi dovete bannare,e vedi che molte cose si risolvono.
Io già un nome c'è l'ho,oltre al mio :lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
Eddai mo basta pure il topic qui. E capisco che volete scioperare pero' a me pare che state postando piu' degli altri giorni...
...tra l'altro vi chiedo solo una cosa...non rendetemi un obbrobio anche "Off Topic" dai!
Io ho aperto un topic generico, ognuno risponde come preferisce: si chiama libertà di espressione!
-
Quote:
Ghezzi
Oltre al diritto allo sciopero c'è anche il diritto di mandarti a fanculo? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=kRJS7cgLjyY
-
Quote:
Noze
Siamo poppanti?
Avete bisogno di qualche giorno di sciopero,per far capire il vostro disagio..?
Bannate chi dovete bannare,e vedi che molte cose si risolvono.
Io già un nome c'è l'ho,oltre al mio :lol::lol:
No, sto solo dicendo che trovo scoraggiante il fatto che in determinati casi non dobbiamo essere seri e in altri si.
Noi le critiche le abbiamo sempre prese con serietà, forse anche il disagio che sta venendo fuori merita la stessa importanza.
Ma non mi va di parlarne qui, è un topic scherzoso questo, non era mirato a questa discussione :)