ODIO le porte socchiuse...
quando dormo devo avere le spalle contro il muro
ODIO le porte socchiuse...
quando dormo devo avere le spalle contro il muro
un' altra mania è quella di fregare tutta la mollica dal pane che mi trovo davanti....anche se nn sono a casa...e lasciarlo vuoto..... ....mia madre si incazza come una iena ma è una cosa più forte di me!!
ah, dimenticavo, non sopporto la gente che mangia a bocca aperta...odddio....
quando dormo infilo sempre un braccio sotto al cuscino
quando sto x iniziare a suonare devo sempre controllare ke tutti i pezzi siano messi a distanze giuste
ho la mania dei capelli, se li ho lunghi devo sempre controllare ke siano messi apposto
quando ho una penna fra le dita la faccio sempre girare
in classe siccome sono messo accanto al muro della finestra, o guardo fuori o mi appoggio sul muro
Originariamente inviata da Pippo88
burro.cacao (si scrive così eheh che scema )
Ho la mania di mordere(forse in un' altra vita ero un vampiro...) e pizzicare, graffiare,fare grattini.
-quando sono estremamente tesa, mordermi le unghia senza mangiarle (prima le mangiavo, ho provato di tutto per smettere...smalto amaro, al peperoncino...ma nulla! Ho smesso solo quando mi sono trasferita a Roma col prendere i mezzi pubblici... dopo esser salita su un autobus mi schifavo pure a toccarmi la faccia)
-strofino la mia testa con quella degli altri come i gatti
-quando dormo rigorosamente al buio assoluto e porta chiusa
-gioco continuamente con i capelli, li arriccio, li tocco di continuo
- ho il vizio di cambiare continuamente stazione radio, anche in macchina...
-di fissare con lo sguardo (la maggiorparte delle volte non volutamente, guardo "attraverso", penso ai fatti miei... ma il più delle volte quelli che ho davanti non capiscono che sono incantata dai miei pensieri e spesso questo atteggiamento viene frainteso )
-cocacola anche di mattina
-giocare con i pircing escluso quello del naso!
- burrocacao e lipgloss di ogni tipo, colore, gusto
-mangiare e somatizzare
-dormire arrotolata e contorcermi
Non mi viene in mente più nulla per ora
anche io, quando sono agitata!Originariamente inviata da Kikka_86
apro sempre i fonzies dall'alto...
non sopporto di vedere il pacchettino aperto al contrario...
odio le mani e le unghie sporcheeeeeeee
sia a me
che agli altri