Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Obo ma non stavi insieme a Fabio?
Originariamente inviata da Canalfeder Obo ma non stavi insieme a Fabio? dipende da cosa ho bisogno
Originariamente inviata da obo dipende da cosa ho bisogno ***** nn pensavo fossi gay , ed ora ke me ne faccio di tutte le fantasie erotiche fatte con te Obo?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ***** nn pensavo fossi gay , ed ora ke me ne faccio di tutte le fantasie erotiche fatte con te Obo? un menage a trois
Originariamente inviata da obo un menage a trois Ma il tuo coso in realtà è piccolo, solo nei miei sogni è lungo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma il tuo coso in realtà è piccolo, solo nei miei sogni è lungo è abbastanza per soddisfare voi due contemporaneamente
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ***** nn pensavo fossi gay , ed ora ke me ne faccio di tutte le fantasie erotiche fatte con te Obo? nel giornalino c'è scritto che è gay -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart nel giornalino c'è scritto che è gay -.- E ma nn pensavo fosse vera stà cosa
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E ma nn pensavo fosse vera stà cosa sarà vera o no? ora ti lascio con il dubbio a vita