Visualizzazione stampabile
-
My Terminator dream :D
Stanotte ho fatto uno strano sogno...
È venuto un terminator dal futuro per uccidermi in nome di Skynet...
Ed in mente aveva anche di eliminare la Nintendo, forse perchè in futuro avrebbe costruito qualcosa per annientare le macchine.
All'inizio mi ha rincorso appena uscito di casa, mi sono fatto inseguire fino ad una strada isolata, poi ho imboccato un vicolo e prima che lui potesse vedermici dentro l'ho bloccato, per poi tornare a casa, pensando che non avrebbe previsto che tornassi indietro...
Infatti per qualche ora ha funzionato, ma poi per far funzionare meglio il piano Skynet ha inviato una strana melma rosa acida per uccidere gli umani...
Così mi sono ritrovato anche a scappare dalla melma rosa...
Questo sogno è durato davvero tantissimo... XD
Poi il terminator è tornato e non mi ricordo cos'è successo dopo...
Non vi nascondo che ricordo benissimo di aver avuto paura durante quest'incubo... XD
-
Ah...
Ma non è che era un pedofilo?
-
Half é maggiorenne...
Magari li facessi io certi sogni...di sogni così complessi ne avrò fatti solo una decina in tutta la mia vita.
ps: terminator 2 é uno dei film più fighi che abbia mai visto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Stanotte ho fatto uno strano sogno...
È venuto un terminator dal futuro per uccidermi in nome di Skynet...
Ed in mente aveva anche di eliminare la Nintendo, forse perchè in futuro avrebbe costruito qualcosa per annientare le macchine.
All'inizio mi ha rincorso appena uscito di casa, mi sono fatto inseguire fino ad una strada isolata, poi ho imboccato un vicolo e prima che lui potesse vedermici dentro l'ho bloccato, per poi tornare a casa, pensando che non avrebbe previsto che tornassi indietro...
Infatti per qualche ora ha funzionato, ma poi per far funzionare meglio il piano Skynet ha inviato una strana melma rosa acida per uccidere gli umani...
Così mi sono ritrovato anche a scappare dalla melma rosa...
Questo sogno è durato davvero tantissimo... XD
Poi il terminator è tornato e non mi ricordo cos'è successo dopo...
Non vi nascondo che ricordo benissimo di aver avuto paura durante quest'incubo... XD
Ció che non ricordi posso dirtelo io; visto che sei ancora qui per raccontarcelo il terminator ha fallito miseramente (sob! :lol: )
-
Quote:
Wu Ming
Ció che non ricordi posso dirtelo io; visto che sei ancora qui per raccontarcelo il terminator ha fallito miseramente (sob! :lol: )
Oppure non é un sogno ma un ricordo del futuro, quindi ora sappiamo che il terminator deve ancora fare la sua apparizione, magari anche sta sera xD
-
Quote:
Cal Lightman
Oppure non é un sogno ma un ricordo del futuro, quindi ora sappiamo che il terminator deve ancora fare la sua apparizione, magari anche sta sera xD
esatto!!! speriamo allora che arrivi presto :lol:Ti difenderemo noi non temere....... :angel:
-
Anche io una volta ho sognato un robot che voleva uccidermi :roll:
mi sono nascosta sotto il letto, che codarda :lol:
-
Ricordo bene che per scappare dalla melma correvo come un matto.
-
ma perche non fai sogni erotici come tutti?
-
Quote:
Cimis
ma perche non fai sogni erotici come tutti?
Facciamolo contento. :045:
-
Ho fatto anche io svariati sogni sui terminator, è un film che mi ha colpito fin da piccolo e mi porto ancora in seno il misto di stupore/terrore che mi davano i vari endoscheletri metallici
-
Quote:
Half shadow
Facciamolo contento. :045:
pff hai pure il coraggio di sfottere?:lol:
-
Non che fare spesso sogni erotici sia normalissimo eh...ne avrò fatti una decina in tutta la mia vita
-
Quote:
Cal Lightman
Half é maggiorenne...
Magari li facessi io certi sogni...di sogni così complessi ne avrò fatti solo una decina in tutta la mia vita.
ps: terminator 2 é uno dei film più fighi che abbia mai visto
Quote:
Cal Lightman
Non che fare spesso sogni erotici sia normalissimo eh...ne avrò fatti una decina in tutta la mia vita
Ma te hai fatto una decina di sogni in tutta la tua vita?:lol:
Almeno voi sognate robe normali, io stanotte mi sognerò formule...:cry:
-
Io sogni erotici ne faccio solo durante la polluzione
Di solito non sogno, e quando sogno faccio incubi contortissimi
-
ahhh.....
....:roll:
quindi?
-
In realtà questi robot sono alieni.
E tu... tu ti ritrovi ad essere un contattista.
Potrai dire ''sì ho visto un alieno anchio, e mi ha parlato'':lol:
:|
-
Quote:
Alchemy
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...31692_3026.jpg
-
half posa il fiasco :lol:
-
Quote:
AbraXas
half posa il fiasco :lol:
Io sono astemio... XD
-
Quote:
Half shadow
Io sono astemio... XD
Che brutta malattia:lol::lol::lol:
-
Quote:
Half shadow
Io sono astemio... XD
peggio
almeno se bevevi, potevi usar la scusa dell'alcol, ma visto che sei "cosi" di natura...uff
-
eheh grande Half! una sorta di esperienza in prima persona vissuta in sogno..immagino che se te lo sogni di notte anche tu sei un grande appassionato di Terminator. Io adoro in particolare "Terminator 2" probabilmente è il film che ho visto più volte..facevo i disegni del t800 a scuola, appiccicavo i ritagli del giornale sul diario. Di recente ho anche preso una foto e mi sono fatto mezza faccia senza pelle..non era venuta neanche male se la trovo la posto:D
-
Quote:
Brainscan
eheh grande Half! una sorta di esperienza in prima persona vissuta in sogno..immagino che se te lo sogni di notte anche tu sei un grande appassionato di Terminator. Io adoro in particolare "Terminator 2" probabilmente è il film che ho visto più volte..facevo i disegni del t800 a scuola, appiccicavo i ritagli del giornale sul diario. Di recente ho anche preso una foto e mi sono fatto mezza faccia senza pelle..non era venuta neanche male se la trovo la posto:D
Il film mi è piaciuto molto (sì in particolare il secondo) ma non sono poi così appassionato.
E devo dire che è stata la prima volta che l'ho sognato. :D
Ma quella storia è davvero fantastica, mostra anche quali sono i limiti dell'uomo sul controllo delle sue stesse creazioni e di come quindi le cose andrebbero fatte con calma, ma conoscendo la razza umana odierna penso proprio che una cosa simile non tarderà a succedere...
-
cioè fammi capire... u.u..
hai paura che un giorno di questi ti si rivolti contro la nintendo wii? u.u
-
No il WII no perchè è puramente perfetto, ma penso alle continue diavolerie che l'uomo produce ogni giorno...
Un giorno potrebbe creare qualcosa in grado di spedirlo all'altro mondo...
-
Quote:
Half shadow
Il film mi è piaciuto molto (sì in particolare il secondo) ma non sono poi così appassionato.
E devo dire che è stata la prima volta che l'ho sognato. :D
Ma quella storia è davvero fantastica, mostra anche quali sono i limiti dell'uomo sul controllo delle sue stesse creazioni e di come quindi le cose andrebbero fatte con calma, ma conoscendo la razza umana odierna penso proprio che una cosa simile non tarderà a succedere...
Oltre all'aspetto che citi giustamente questo film secondo me ha anche la contrapposizione, l'elemento di contrasto che ad esempio nel primo non c'erà.
Perchè se da una parte ci troviamo di fronte al problema dell' uomo che si ritrova vittima della sue stesse creazioni(quindi ci da una visione negativa su quella che è il progresso tecnologico), dall'altra ci troviamo davanti invece alla macchina, il cyborg, capace di mettersi a servizio dell'uomo..ma non in maniera banale ma apprendendo da esso, imparando, migliorandosi, creando un rapporto "se un terminator può capire il valore della vita umana forse potremo capirlo anche noi".E' quello che capita tra il Terminator e John, ma anche con Sarah che vede mutare col passare del tempo certezze e riesce finalmente ad avere un senso di speranza nonostante tutto quello che ha passato. Questo suscita emozioni, ti mette in condizione di riflettere, ti appassiona ancora di più. Al di la poi di quello che è il film dal punto di vista del ritmo elevatissimo, degli effetti speciali, delle scene piene di adrenalina e della colonna sonora incalzante.
-
Quote:
Cal Lightman
:ehm:Beh?
-
Quote:
Brainscan
Oltre all'aspetto che citi giustamente questo film secondo me ha anche la contrapposizione, l'elemento di contrasto che ad esempio nel primo non c'erà.
Perchè se da una parte ci troviamo di fronte al problema dell' uomo che si ritrova vittima della sue stesse creazioni(quindi ci da una visione negativa su quella che è il progresso tecnologico), dall'altra ci troviamo davanti invece alla macchina, il cyborg, capace di mettersi a servizio dell'uomo..ma non in maniera banale ma apprendendo da esso, imparando, migliorandosi, creando un rapporto "se un terminator può capire il valore della vita umana forse potremo capirlo anche noi".E' quello che capita tra il Terminator e John, ma anche con Sarah che vede mutare col passare del tempo certezze e riesce finalmente ad avere un senso di speranza nonostante tutto quello che ha passato. Questo suscita emozioni, ti mette in condizione di riflettere, ti appassiona ancora di più. Al di la poi di quello che è il film dal punto di vista del ritmo elevatissimo, degli effetti speciali, delle scene piene di adrenalina e della colonna sonora incalzante.
Sì ma questo non mi sembra molto probabile, secondo me ci sono molte più probabilità che le macchine diventino unicamente assassine...
Comunque quella frase è piaciuta tantissimo anche a me, Terminator 2 per me è proprio il più bello di tutta la saga.
-
Quote:
Alchemy
Quote:
Cal Lightman
:lol::lol::lol: