Visualizzazione stampabile
-
My Terminator dream :D
Stanotte ho fatto uno strano sogno...
È venuto un terminator dal futuro per uccidermi in nome di Skynet...
Ed in mente aveva anche di eliminare la Nintendo, forse perchè in futuro avrebbe costruito qualcosa per annientare le macchine.
All'inizio mi ha rincorso appena uscito di casa, mi sono fatto inseguire fino ad una strada isolata, poi ho imboccato un vicolo e prima che lui potesse vedermici dentro l'ho bloccato, per poi tornare a casa, pensando che non avrebbe previsto che tornassi indietro...
Infatti per qualche ora ha funzionato, ma poi per far funzionare meglio il piano Skynet ha inviato una strana melma rosa acida per uccidere gli umani...
Così mi sono ritrovato anche a scappare dalla melma rosa...
Questo sogno è durato davvero tantissimo... XD
Poi il terminator è tornato e non mi ricordo cos'è successo dopo...
Non vi nascondo che ricordo benissimo di aver avuto paura durante quest'incubo... XD
-
Ah...
Ma non è che era un pedofilo?
-
Half é maggiorenne...
Magari li facessi io certi sogni...di sogni così complessi ne avrò fatti solo una decina in tutta la mia vita.
ps: terminator 2 é uno dei film più fighi che abbia mai visto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Stanotte ho fatto uno strano sogno...
È venuto un terminator dal futuro per uccidermi in nome di Skynet...
Ed in mente aveva anche di eliminare la Nintendo, forse perchè in futuro avrebbe costruito qualcosa per annientare le macchine.
All'inizio mi ha rincorso appena uscito di casa, mi sono fatto inseguire fino ad una strada isolata, poi ho imboccato un vicolo e prima che lui potesse vedermici dentro l'ho bloccato, per poi tornare a casa, pensando che non avrebbe previsto che tornassi indietro...
Infatti per qualche ora ha funzionato, ma poi per far funzionare meglio il piano Skynet ha inviato una strana melma rosa acida per uccidere gli umani...
Così mi sono ritrovato anche a scappare dalla melma rosa...
Questo sogno è durato davvero tantissimo... XD
Poi il terminator è tornato e non mi ricordo cos'è successo dopo...
Non vi nascondo che ricordo benissimo di aver avuto paura durante quest'incubo... XD
Ció che non ricordi posso dirtelo io; visto che sei ancora qui per raccontarcelo il terminator ha fallito miseramente (sob! :lol: )
-
Quote:
Wu Ming
Ció che non ricordi posso dirtelo io; visto che sei ancora qui per raccontarcelo il terminator ha fallito miseramente (sob! :lol: )
Oppure non é un sogno ma un ricordo del futuro, quindi ora sappiamo che il terminator deve ancora fare la sua apparizione, magari anche sta sera xD
-
Quote:
Cal Lightman
Oppure non é un sogno ma un ricordo del futuro, quindi ora sappiamo che il terminator deve ancora fare la sua apparizione, magari anche sta sera xD
esatto!!! speriamo allora che arrivi presto :lol:Ti difenderemo noi non temere....... :angel:
-
Anche io una volta ho sognato un robot che voleva uccidermi :roll:
mi sono nascosta sotto il letto, che codarda :lol:
-
Ricordo bene che per scappare dalla melma correvo come un matto.
-
ma perche non fai sogni erotici come tutti?
-
Quote:
Cimis
ma perche non fai sogni erotici come tutti?
Facciamolo contento. :045: