ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 145

Bicipiti/Tricipiti Fdt

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

ochèi u.u

io e zuud, che già ci siamo esibiti, saremo gli inflessibili giudici.

ora non so bene il recapito di zuuuuuud, ma per quanto mi riguarda ci saranno due turni eliminatori nella mia villa-con-giardino-e-piscina a luglio e agosto u.u

a turno, ognuna di voi dovrà sfilare in bikini ini, quindi tuffarsi in piscina (verrà valutata eleganza, entrata in acqua..mi raccomando, non fate le camioniste che si buttano a marmotta u.u), risalire e quindi esibirsi in esercizi d'alto livello culturale come la "mossina di culetto" o la "tettata da davanti".

verrà valutata la ragazza nel suo complesso e portamento, ogni step verrà giudicato in punti da 0 (= "ritornatene sullo scoglio, còzza") a 10 (= "ci piace il tuo spirito libero, sì.."), chi otterrà più punti vincerà.

il topless farà guadagnare +5puntixX (dove alla x corrisponde la taglia di seno)

per la parte maschile del competiscion, sinceramente non me ne frega nulla quindi lascio ad altri l'organizzazione u.u

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Piaciuto: 1205 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ochèi u.u

io e zuud, che già ci siamo esibiti, saremo gli inflessibili giudici.

ora non so bene il recapito di zuuuuuud, ma per quanto mi riguarda ci saranno due turni eliminatori nella mia villa-con-giardino-e-piscina a luglio e agosto u.u

a turno, ognuna di voi dovrà sfilare in bikini ini, quindi tuffarsi in piscina (verrà valutata eleganza, entrata in acqua..mi raccomando, non fate le camioniste che si buttano a marmotta u.u), risalire e quindi esibirsi in esercizi d'alto livello culturale come la "mossina di culetto" o la "tettata da davanti".

verrà valutata la ragazza nel suo complesso e portamento, ogni step verrà giudicato in punti da 0 (= "ritornatene sullo scoglio, còzza") a 10 (= "ci piace il tuo spirito libero, sì.."), chi otterrà più punti vincerà.

il topless farà guadagnare +5puntixX (dove alla x corrisponde la taglia di seno)

per la parte maschile del competiscion, sinceramente non me ne frega nulla quindi lascio ad altri l'organizzazione u.u

E poi siamo noi quelle insaziabili?

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Va bene, Zood tu ospiterai la gara maschile

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio

E poi siamo noi quelle insaziabili?
    preferisco definirmi un eccellente (oltrechè sensibile e raffinato) talent scout u.u

il mio è lo stesso amore dell'orafo che dal grezzo e opaco diamante acerbo tira fuori una lucente pastiglia da lavastoviglie Finish, in grado di dare nuovo lustro ai vostri bicchieri u.u

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni

Predefinito

preferisco definirmi un eccellente (oltrechè sensibile e raffinato) talent scout u.u

il mio è lo stesso amore dell'orafo che dal grezzo e opaco diamante acerbo tira fuori una lucente pastiglia da lavastoviglie Finish, in grado di dare nuovo lustro ai vostri bicchieri u.u
    Sì, proprio ah pppperò che fantasia

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

ah dimenticavo.

moooolto importante il modo in cui l'aspirante "miss bikini bagnato 2010" si strizzerà i capelli una volta uscita di piscina u.u

comunque sia.. qui tutti bravi a parlare eh..

ma altre foto? Empusa? Anemy??

i vostri bicipitini no? u.u

non li mostrate? u.u

eppure sono convinto che Anemy abbia molta forza nei bbbracci u.u

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Sì, è vero
    sono anche manesca U.U

ma il topic non è per soli uomini?

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni

Predefinito

ah dimenticavo.

moooolto importante il modo in cui l'aspirante "miss bikini bagnato 2010" si strizzerà i capelli una volta uscita di piscina u.u

comunque sia.. qui tutti bravi a parlare eh..

ma altre foto? Empusa? Anemy??

i vostri bicipitini no? u.u

non li mostrate? u.u

eppure sono convinto che Anemy abbia molta forza nei bbbracci u.u
    Quali bicipitini?

Uomo 36 anni da Imperia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Sì, è vero
    sono anche manesca U.U

ma il topic non è per soli uomini?
    appunto perchè è per soli uomini che trovo inopportuno basarlo su foto di pancIette e bicipiti u.u

meglio roba più appetibile, che ne so, il mondo apprezzerebbe di più i deltoidi di anemy u.u

perchè voi non lo sapete ma cavolo, ha un intero alfabeto greco* di appetibilità la Anemy u.u

*(=i deltoidi si chiamano così perchè a forma di Delta maiuscola, 4°lettera dell'alfabeto greco u.u)

Quali bicipitini?
    i tuoi bicipitini u.u

Vivo su FdT Empusa
    Donna 34 anni

Predefinito

appunto perchè è per soli uomini che trovo inopportuno basarlo su foto di pancIette e bicipiti u.u

meglio roba più appetibile, che ne so, il mondo apprezzerebbe di più i deltoidi di anemy u.u

perchè voi non lo sapete ma cavolo, ha un intero alfabeto greco* di appetibilità la Anemy u.u

*(=i deltoidi si chiamano così perchè a forma di Delta maiuscola, 4°lettera dell'alfabeto greco u.u)

i tuoi bicipitini u.u
    Aspetta che prendo la lente di ingrandimento e controllo

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima