Visualizzazione stampabile
-
Un giorno.. la casa
un giorno, quando qualcuno di noi sarà ricco, deve costruire la casa fdt dove tutti noi potremo trasferisci a vivere
premesso che nel progetto ci sarà di sicuro una stanza fumo e un stanza sbronze,
come vorreste questa casa? cosa deve esserci? cosa non deve assolutamente mancare?
(artemysia) si accettano anche disegni XD
-
...Lo scopatoio ovviamente :045:
-
Il comparto yu-gi-oh, così ultimo drago se ne sta lì buono buono :045:
-
Vivere? Se la proprietaria fossi io vi metterei tutti al lavoro, altro che cazzeggio gratuito e giochi di ruolo o sessuali. Cominciate ad armarvi di zappe, bisogna munirsi per pagare il mutuo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un giorno, quando qualcuno di noi sarà ricco, deve costruire la casa fdt dove tutti noi potremo trasferisci a vivere
premesso che nel progetto ci sarà di sicuro una stanza fumo e un stanza sbronze,
come vorreste questa casa? cosa deve esserci? cosa non deve assolutamente mancare?
Ripropongo la mia risposta:
*______________________*
Conta su i me :lolll:
Nella casa che vorrei non deve mancare il martini :045:
E poi non deve mancare dada :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Vivere? Se la proprietaria fossi io vi metterei tutti al lavoro, altro che cazzeggio gratuito e giochi di ruolo o sessuali. Cominciate ad armarvi di zappe, bisogna munirsi per pagare il mutuo!
...ma il mutuo non lo paga il proprietario?!?:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
in natura direi :roll:
-
Quote:
Eurasia
Quote:
obo
Eury, non vorrei infrangere i tuoi sogni da negreria, ma il post di obobino parla chiaro :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Con il lavoro degli inquilini, certo ^.^
-
Comunque NON DEVE mancare la mimosa sotto al quadro di Padre Pio...Assolutamente no!
-
Quote:
Lyla
Eury, non vorrei infrangere i tuoi sogni da negreria, ma il post di obobino parla chiaro :045:
Secondo me è sbagliata la connessione ricchezza=benefattore :roll:
-
io quando sarò ricco abbastanza, lo farò :045:
compro un isola nel pacifico, ci costruisco una villa e mi ritiro li a vivere.
ovviamente inviterò sempre un sacco di persone, anche a trasferirsi da me se vogliono, almeno non mi sentirò solo.
e poi, quando sarà la mia ora, morirò nuotando in un fiume di havana con ghiaccio :050: e inviterò le persone che si sono trasferite sull'isola ad un gioco al massacro: l'ultimo in vita può prendersi la mia eredità :lol:
-
Ma allora possiamo farlo ora.. :lol:
Se dobbiamo farci un mutuo, a che serve essere ricchi? xD
-
Ragazzi, non fatevi prendere in giro dalle promesse alla Berlusconi. Cerchiamo tutti di essere un po realisti su..!
-
Io sono disposta a ipotecare le mie doppie punte..
-
Quote:
Eurasia
Ragazzi, non fatevi prendere in giro dalle promesse alla Berlusconi. Cerchiamo tutti di essere un po realisti su..!
Usi la politica per fare la schiavista?!?
-
Quote:
Lyla
Ripropongo la mia risposta:
*______________________*
Conta su i me :lolll:
Nella casa che vorrei non deve mancare il martini :045:
E poi non deve mancare dada :lolll:
Io porto i bicchieri.. Ho quelli adatti per il Martini.. e se vuoi porto anche George Clooney (ok quel'ultima cosa non è vera) XD
N.B. Dove sarà questa casa?
Possiamo dormire tutti come porci dentro un letto matrimoniale? :Q_
-
Io voglio una casa su un'isola deserta, compresa di botola dove ogni 108secondi bisogna premere un bottone per salvare il mondo, recinto dove mettere il fumo nero per farmi da guardia, una cucina diretta da Hugo e una sala ospedaliera dove posso farmi curare da Derek ogni volta che sto male U.U
-
-
Quote:
Ghezzi
Quando sarai ricco?
il prima possibile :roll:
-
Quote:
obo
il prima possibile :roll:
Ecco,sbrigati
perchè io non voglio lavorare
-
Io ti farei una cuccia cosi obo :lol: (il disegno è fatto a casso ma il senso è quello lol)
quello dentro sei tu xD porcicanobo :o
Allegato 56295
poi vabbè,io faccio una villa enorme per tutti gli altri effeddittiani,dove possono fare quello che vogliono u.u e poi mi faccio una stanza tutta piena di dolci dove passerò volentieri la vita con fudz a magiucchiare tutto.
-
Stanza sbronze *_* obo che ideona *_*
Ma chi non riesce a sbronzarsi? :roll:
-
Una stanza poppe?
Ovviamente Lyla non potrebbe entrare, ma comunque il problema non si porrebbe dato che c'è la stanza fumo...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Una stanza poppe?
Ovviamente Lyla non potrebbe entrare, ma comunque il problema non si porrebbe dato che c'è la stanza fumo...
Hai capito bravo.. :lolll:
-
Io voglio una casa piena di bellissimi e sexy uomini :)
-
Per quanto mi riguarda, una volta che ho attorno a me LunaRossa, SaraNana, Earidhe e Conchiglia, mi basta anche una branda (RESISTENTE) in una cantina, non ho pretese :045:
-
devi vedere se tutte queste belle donzelle vogliono la tua compagnia :roll: non è facile sopportarti :roll:
-
Quote:
Wolverine
Per quanto mi riguarda, una volta che ho attorno a me LunaRossa, SaraNana, Earidhe e Conchiglia, mi basta anche una branda (RESISTENTE) in una cantina, non ho pretese :045:
:lol::lol::lol::lol: Ti stimo!
-
Io ci vorrei un bel parco con annessa piscina e campi sportivi vari. Poi vorrei al coperto una sala biliardo, due sale giochi, una per quelli classici, tipo scacchi, carte, etc. e una per quelli elettronici e una palestra attrezzata.
Inoltre una sala termale, tipo antica Roma o bagno turco, fate voi...