Visualizzazione stampabile
-
Un giorno.. la casa
un giorno, quando qualcuno di noi sarà ricco, deve costruire la casa fdt dove tutti noi potremo trasferisci a vivere
premesso che nel progetto ci sarà di sicuro una stanza fumo e un stanza sbronze,
come vorreste questa casa? cosa deve esserci? cosa non deve assolutamente mancare?
(artemysia) si accettano anche disegni XD
-
...Lo scopatoio ovviamente :045:
-
Il comparto yu-gi-oh, così ultimo drago se ne sta lì buono buono :045:
-
Vivere? Se la proprietaria fossi io vi metterei tutti al lavoro, altro che cazzeggio gratuito e giochi di ruolo o sessuali. Cominciate ad armarvi di zappe, bisogna munirsi per pagare il mutuo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un giorno, quando qualcuno di noi sarà ricco, deve costruire la casa fdt dove tutti noi potremo trasferisci a vivere
premesso che nel progetto ci sarà di sicuro una stanza fumo e un stanza sbronze,
come vorreste questa casa? cosa deve esserci? cosa non deve assolutamente mancare?
Ripropongo la mia risposta:
*______________________*
Conta su i me :lolll:
Nella casa che vorrei non deve mancare il martini :045:
E poi non deve mancare dada :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Vivere? Se la proprietaria fossi io vi metterei tutti al lavoro, altro che cazzeggio gratuito e giochi di ruolo o sessuali. Cominciate ad armarvi di zappe, bisogna munirsi per pagare il mutuo!
...ma il mutuo non lo paga il proprietario?!?:roll:
-
Quote:
Jo Constantine
in natura direi :roll:
-
Quote:
Eurasia
Quote:
obo
Eury, non vorrei infrangere i tuoi sogni da negreria, ma il post di obobino parla chiaro :045:
-
Quote:
Jo Constantine
Con il lavoro degli inquilini, certo ^.^
-
Comunque NON DEVE mancare la mimosa sotto al quadro di Padre Pio...Assolutamente no!