Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Dovreistudiaremacazzeggiosufdtemicredofigo. forse troppo lungo studia studia studia studia studia studia studia studia
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart mmm mettiti come nick IODEVOSTUDIARE Originariamente inviata da anemy Iohogliesami Ora basta. Buttate quel dannato topic nell'inceneritore. Originariamente inviata da Nuvolablu Tu cosa ridi,interista? Originariamente inviata da mushi Dovreistudiaremacazzeggiosufdtemicredofigo. forse troppo lungo studia studia studia studia studia studia studia studia Ma io so per certo di non essere figo no no no no no no no no
Basta,ho deciso...lo cambio in "Cadiamo Tutti" e che non se ne parli più u.u
Originariamente inviata da MisterInvisible Basta,ho deciso...lo cambio in "Cadiamo Tutti" e che non se ne parli più u.u Ho detto "NanoMalefico"! u_u
Originariamente inviata da Zood Ho detto "NanoMalefico"! u_u E io ho detto "Cadiamo Tutti" u.u
Originariamente inviata da MisterInvisible E io ho detto "Cadiamo Tutti" u.u Non c'è più rispetto
Originariamente inviata da Zood Non c'è più rispetto Perché,sei un moderatore?
Originariamente inviata da MisterInvisible Perché,sei un moderatore? No, ma sono anziano u_u
Originariamente inviata da Zood No, ma sono anziano u_u Se tu sei anziano il mio prof di tecnica dovrebbe essere sepolto
Quindi non lo cambi piu' il nick, vero?
Visualizza tag