mamma mia fiamma km andiamo d'accordo fondiamo un partito e candidiamoci al governo tu cm presidente del consiglio io cm ministro degli interni
Visualizzazione stampabile
mamma mia fiamma km andiamo d'accordo fondiamo un partito e candidiamoci al governo tu cm presidente del consiglio io cm ministro degli interni
Ci posso fare un pensierino... :PQuote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Però voglio partecipare attivamente allo sgombero dei Centri Sociali :lol:
hai presente la scena di piazza tiennamen col tizio ke ferma il carro armato???be in quel modo e nn mi fermo poi manganellate e olio di ricino a volontà
anzi i centri sociali facciamoli esistere e li tasseremo fino alla fine
L'ultimo punto mi gusta veramente..... :lol:[/b]Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
siete uno spettacolo.
anzi, propongo un topic tutto vostro.
Prima che vi venisse qualche dubbio questo topic è stato creato dagli off topic di LiberiLiberi e Fiamma86 nell'argomento su Berlusconi in attualità.
Se volete qualche consiglio sul nome da dare al partito qualche ideuccia ce l'avrei...
fiamma 86??? ti dimentichi di me e killuminato??? :( perfido!
Vero peró noi forse vogliamo fare u partito un po' piú serio.... :)Quote:
Originariamente inviata da adfk
Comunque appena ho tempo ne parliamo, sto controllando delle sequenze di dna al pc e mi sto rompendo le palle....sigh!
ma ki sono sti due?
vabbe....basta ke nn mi fondate un partito comunista fate kuel cavolo ke volete :roll:
Se lo fai, aderisco subito anch'io ;)Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
ùsi beh ovvio che non gli facciamo usare l'olio di ricino e il manganello a sti due....ma fiamma è intelligentissimo ed è molto più aperto di quello che sembra (è un compliment fiamma eh ;) ), libero non lo conosco bene....ma sarà la nostra "lega nord" ;) :D ankio appena ho un pò di tempo ti contatto tramite msn, ultimamente finisco alle 9 di sera di lavorare :( (dovrei finire alle 6!)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Originariamente inviata da schrek
Partito Comunista???manco x scherzo :x [/b]
vedo che il mio suggerimento è stato accolto...
e avrei anche io un'idea per il nome...
ma diciamo solo che farne apologia è reato, quindi...
LEGALIZE!
si fiamma voleva mettere al rogo chi fuma figurati se legalizza..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
il mio voto non lo avrete :nice: :lol: :lol:
:| :| allora neanke il mio ... :D :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
"Fiamma Libera" 8)
Niente droga, ne sesso libero, ne rock & roll... (le prime due ne faccio a meno ma nn toglietemi il rock & roll! :evil: ) Voglio uno stato dove..
1 la famiglia come società basata sul matrimonio e nn su coppie gay o di fatto e come tale, va' rispettata ed aiutata
2 Immigrazione clandestina LINEA DURISSIMA..
3 gioventù educata, civile e in forze sarà ripreso il sabato "fascista" al pomeriggio del venerdì per lasciare il sabato come giorno di svago grazie alle innumerevoli possibilità che darà il nuovo governo sport comunali senza soldi ne tasse, sarà incentivato dal governo (e dal misistro della salute Sirchia)..
4 Servizi pubblici efficenti! Per ogni pendolare che ogni giorno deve prendere il treno, il costo dei servizi pubblici saranno inclusi nelle tasse (esclusi traghetti fuorché nella provincia di venezia, o aerei) in modo da incentivare le persone ad usare i codesti mezzi messi a disposizione dallo stato e dalle compagnie dei trasporti adebite al trasporto pubblico..
5 Scuole e materiale scolastico\didattico gratuito alle persone sotto un determinato reddito o disagiate, senza padre/madre/menomati in famiglia ( x le figlie di Al bano verrà dato un sostegno morale nazionale)
6 Il servizio Militare sarà di nuovo reso obbligatorio anche agli studenti, anche se ci sarà particolar riguardo x essi e partiranno dal grado di Sergente di camerata, dopo i 3 anni acquisteranno il grado di Tenente, il servizio militare sarà obbligatorio poichè è STATO DI CRESCITA CIVILE,MORALE e è UN DOVERE SERVIRE LO STATO..
7 Sviluppo per l'aziende linea durissima contro i prodotti " falsi" orientali, crescita x le aziende e per i piccoli commercianti, nn c'è bisogno di importare abbiamo tutto in italia..
8 Città curate, è noto che l'Italia sia un bellissimo paese sulla via del degrado sia ambientale che urbano, pulizia delle strade ristrutturazione degli immobili pubblici, miglioramento della vita cittadina, nuove biblioteche impianti strade e case popolari nn al degrado..
9 Linea durissima contro politici corrotti e presidenti disonesti che disonorano l'italia come paese di incivili approfittatori (vittorio chiusano)
10 Il saluto romano nn è reato..
GURU 4 PRESIDENT
già la prima frase nn mi piace... nono ... nn avrete il mio voto... :)
anche se qualcosa di buono c'è ...
oh dio siete davvero messi male qua dentro...
se non avevete le basi culturali non aprite topic del genere NEANCHE per scherzo.
ovio ke se le basi culturali non rispecchiano la tua corrente di pensiero nn condividi....Quote:
Originariamente inviata da anDr1
siamo in off topic e si stava scherzando..., ricordatelo
Scusi prof,non possiamo nemmeno sperare di eguagliare la sua immense cultura....ma almeno ci proviamo :(Quote:
Fortunatamente S.V. riesce a sollevare notevolmente il Lv culturale del forum....ci illumini di immenso per favore
:nice: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:lol: :lol: :lol:
Il topic non è stato aperto da loro ma da me con i loro messaggi che erano off topic, c'è scritto nel mio messaggio...poi magari sulla loro base culturale ti potrei anche dar ragione se conoscessi il loro livello... :roll:Quote:
anDr1 a nome mio e penso di altra gente... :)Quote:
Mariffan' :lol: :lol:
Si vede che non ha visto chi fa politica adesso :lol: :lol: guru siamo tutti con te, poi i soldi che risparmieremo dal ritiro delle truppe in iraq verranno reinvestiti per le forme energetiche alternative (eolica, solare), quindi tutti i tetti dei palazzi statali che saranno costruiti, verranno dotati di panelli solari, in modo da renderli energeticamente "autonomi" e produttivi, dopo di che puntare enormemente sul riciclaggio, creeremo una riserva di petrolio in caso di crisiQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way
- sicurezza: i carceri saranno durissimi....lavori forzati e pane ed acqua, espulsione per tutti gli stranieri già dal primo reato, controlli su tutte le coste, nessun punto di accoglienza...si tengono solo le persone alle quali possiamo garantire un lavoro.
- sanità: più soldi per la ricerca, e risistemare il sistema
- cultura: Ammodernare tutte le scuole, creare un collegamento tra scuole e aziende e riformare l'intero ciclo scolastico.
-patrimonio artistico:Salvaguardare l'intero patrimonio artistico e sfruttarlo a dovere
- economia: basta sperperare soldi con la burocrazia, utilizzare in tutti gli uffici pubblici carta riciclata, riformare le pensioni, rilanciare l'economia facendo del sud italia una seconda pianura padana e una centrale energetica a energia solare.....
poi ho in mente altre cose....ma non posso mica dirvi tutto il mio programma politico...solo a killuminato, guru e fiamma lo dirò ehehehe ;)
:D il mio partito esiste già col blog e tutto quanto!
:roll: non li voterei mai quei 2 matti!
ci serve l'Inno del partito...
io opterei per "Giovinezza"
Voi che dite? :P