Visualizzazione stampabile
-
Ketchup!
Asereje-ah-de-he...no las ketchup non c'entrano niente :lol:
Ieri sera sono andato a mangiare al burger King e ho preso le patatine. Quello che mi ha dato il panino mi ha detto "ci vuoi il ketchup con le patate?" io non lo prendo quasi mai ma ieri sera mi andava e ho detto si. Bene, mi ha dato una bustina e me l'ha fatta pagare 0,10 Euro.
Mangiando il panino ho guardato la bustina e ho visto che conteneva 10ml di Ketchup.
Ora il conteggio è elementare, se 10ml di Ketchup costano 10 centesimi vuol dire che 1ml costa 1 centesimo, di conseguenza il Burgher King si fa pagere il Ketchup DIECI EURO AL LITRO!!! :x:x:x (e una volta te lo davano gratis!!)
La prossima volta, se lo voglio, il Ketchup me lo porto da casa che lo pago 10 volte di meno! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
A me le bustine di ketchup me l'hanno sempre date gratis :roll: 1 o 2
-
qui a Ferrara sono anni che non le danno più gratis, ma anche quando sono stato a Firenze o a Venezia le ho dovute pagare
-
Per avere il ketchup gratis basta andare nella toilette femminile e spremere il contenitore vicino al water...
-
-
Non mi piace quindi non si pone il problema :D
-
"Asereje-ah-de-he...no las ketchup non c'entrano niente" ahahahahahah
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
A me le bustine di ketchup me l'hanno sempre date gratis :roll: 1 o 2
Anche a me, anche della maionese :roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Per avere il ketchup gratis basta andare nella toilette femminile e spremere il contenitore vicino al water...
Ma daiiii :lol: che schifo :lol:
-
Bhè ormai tutti i fast food ti fanno pagare le salse, cmq ricordo anche io che una volta non si pagavano....ma avranno visto che dato che erano gratis molti se ne approfittavano quindi adesso li fanno pagare.
in spagna invece te ne rifilano un sacco, ti danno anche la salsa tartara che da noi non esiste.
Solo che in un fast food self service in aeroporto mi hanno fatto pagare due cubetti di ghiaccio nella coca cola 0.65€ :lol:
-
Eh non lo so, io quando mangio non faccio caso a niente :lol:
Anche se c'è un terremoto non me ne accorgo :lol:
Il mangiamento è un momento sacro u.u
-