Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Bhè ormai tutti i fast food ti fanno pagare le salse, cmq ricordo anche io che una volta non si pagavano....ma avranno visto che dato che erano gratis molti se ne approfittavano quindi adesso li fanno pagare.
in spagna invece te ne rifilano un sacco, ti danno anche la salsa tartara che da noi non esiste.
Solo che in un fast food self service in aeroporto mi hanno fatto pagare due cubetti di ghiaccio nella coca cola 0.65€ :lol:
Se chiedevi anche la fettina di limone dovevi fare un mutuo in banca :lol:
-
Quote:
Zood
Se chiedevi anche la fettina di limone dovevi fare un mutuo in banca :lol:
E chissà quante cambiali...:lol:
-
Quote:
Ezio Auditore
Asereje-ah-de-he...no las ketchup non c'entrano niente :lol:
Ieri sera sono andato a mangiare al burger King e ho preso le patatine. Quello che mi ha dato il panino mi ha detto "ci vuoi il ketchup con le patate?" io non lo prendo quasi mai ma ieri sera mi andava e ho detto si. Bene, mi ha dato una bustina e me l'ha fatta pagare 0,10 Euro.
Mangiando il panino ho guardato la bustina e ho visto che conteneva 10ml di Ketchup.
Ora il conteggio è elementare, se 10ml di Ketchup costano 10 centesimi vuol dire che 1ml costa 1 centesimo, di conseguenza il Burgher King si fa pagere il Ketchup DIECI EURO AL LITRO!!! :x:x:x (e una volta te lo davano gratis!!)
La prossima volta, se lo voglio, il Ketchup me lo porto da casa che lo pago 10 volte di meno! :lol::lol::lol::lol::lol:
Be al Mc Donald's si pagano 10 cent ma secondo me e normale perchè giustamente e tutto un commercio e lo fanno anche su qst sciocchezze|! cmq e buona la tua idea di portarle da casa...ma nn ti verra alla fine voglia di mangiare proprio a casa qualcosa ? hihihihih:lol:
-
Quote:
Conchiglia
Be al Mc Donald's si pagano 10 cent ma secondo me e normale perchè giustamente e tutto un commercio e lo fanno anche su qst sciocchezze|! cmq e buona la tua idea di portarle da casa...ma nn ti verra alla fine voglia di mangiare proprio a casa qualcosa ? hihihihih:lol:
Fai prima a restare a casa :lol:
-
Nella mia città non si pagano:roll:e cmq non mi interessa dato che non le mangio XD
-
Quote:
mushi
Tra un po' faranno pagare pure per sedersi.
lo fanno già
Quote:
Ezio Auditore
Asereje-ah-de-he...no las ketchup non c'entrano niente :lol:
c'è 1 gruppo di spanatoni ke sostiene ke Las Ketchup "propagandano l'anticristo" (nn sto inventando, lo dicono davvero :lol::lol::lol:) e ke Aserejè è 1 inno satanico :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
se volete farvi qualke ghignata: Anche le Las Ketchup, quelle di "Aserejé", propagandano l'anticristo...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Guarda che è tutto vero.
-
Quote:
Half shadow
Guarda che è tutto vero.
naaaah, cmq ho aperto questo topic:
http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...atana-lol.html
per evitare di andare OT qui
-
E' da anni che in alcuni posti si pagano... ma sinceramente non lo so perchè non le prendo mai...
-
Non le ho mai pagate :roll: