Visualizzazione stampabile
-
Il giallo della penna
Oggetto: penna nera a sfera, normali dimensioni, rossa e grossa.
Luogo: La mia scrivania dalla superficie oramai devastata.
Dinamica: Eury sta tentando di riscrivere in bella copia gli appunti della lezione.
Incognita: La penna NON SCRIVE e si blocca continuamente nel foglio in bella, ma se provo a usarla in altro foglio qualsiasi sulla scrivania FUNZIONA.
Come è possibile questa cosa? Non ho capito se mi sta prendendo in giro per non farsi buttare..mi innervosisce :|
-
-
Guarda succede anche a me :045:
Io di solito per risolvere questo problema la riempio di nastro isolante nero così non si accorge su quale foglio sta scrivendo.
Ti giuro che funziona!
-
La superfice del foglio è ruvida?
-
Jo mi interessa questo metodo!!! Ma non ho capito cosa intendi per nastro isolante (adesivo?) e come lo sistemi nella penna?
Quote:
Originariamente inviata da
Blackhole.
La superfice del foglio è ruvida?
E' una normalissima superficie di foglio a quadretti, ma anche l'altro su cui scrivo lo è!
-
Quote:
Eurasia
Jo mi interessa questo metodo!!! Ma non ho capito cosa intendi per nastro isolante (adesivo?) e come lo sistemi nella penna?
Questo Eury
http://www.videosorveglianza.eu.com/...2f27cc2515.jpg
E lo appiccichi su tutta la penna lasciando scoperta solo un quarto di punta...occhio che deve essere un quarto eh e occhio che deve essere nera...se non è nera le esalazioni spiritiche complottistiche contro i fogli in bella possono uscire e impossessarsi di un'altra penna...
-
Ti giuro che non ho capito se sei serio o mi stai prendendo per i fondelli :108:
-
il giallo della penna rossa che scrive nera :roll:
-
è un segno Eury...devi riposarti e continuare domani :D
-
Usa la penna come fosse un vibratore e vedrai come funziona :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Ti giuro che non ho capito se sei serio o mi stai prendendo per i fondelli :108:
La risposta sta nella mia segnalazione :lol:
-
-
Quote:
Paperoga
Jo ti amo :lol:
Ora ho la conferma -.-
-
-
Quote:
Paperoga
Di cosa?
Che siamo una coppia lesbo gay adoratrice di "penne nere"
-
Quando mi succedono cose come queste ricorro sempre alla soluzione delle presenze oscure, ormai siamo amiche :lolll:
-
Quote:
bigym
il giallo della penna rossa che scrive nera :roll:
Un po' come la signora in giallo che ha il conto in rosso ed è al verde...poi entra in un bar e va in bianco.
Un delirio cromatico assoluto.
-
Quote:
Jo Constantine
Che siamo una coppia lesbo gay adoratrice di "penne nere"
MomentoMomentoMomentoMomentoMomento Moooomento Momento...
Ma non era rossa? :|
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=EnPVGrts2sU"]YouTube- i griffin momento momento momento....[/nomedia]
-
Quote:
MisterInvisible
Un po' come la signora in giallo che ha il conto in rosso ed è al verde...poi entra in un bar e va in bianco.
Un delirio cromatico assoluto.
Come quella volta che una ragazza s'è masturbata con una penna nera che poi hai iniziato a scrivere in rosso!
Quote:
Paperoga
Con il nastro isolante nero diventa nera :045:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Usa la penna come fosse un vibratore e vedrai come funziona :lolll:
:lol:
-
La penna è nera, ma indossa un vestito rosso. E' più chiaro? -.-
:(
-
Momento...
Ma il nastro isolante lo usi per tapparmi la bocca :(
-
Quote:
Jo Constantine
Come quella volta che una ragazza s'è masturbata con una penna nera che poi hai iniziato a scrivere in rosso!
Disgustoso :lol:
-
XD Puo' darsi che ha preso in antipatia quel foglio
-
Sarà una penna del KKK...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Sarà una penna del KKK...
E' della Virginactive:roll:
-
Quote:
Eurasia
E' della Virginactive:roll:
Mmmmh...Allora ti consiglio di comprare un nuovo tubicino con l'inchiostro in cartoleria...ma occhio a non andare in quelle cattoliche, che in quelle non le vendono.
-
comprati un altra penna fai prima XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
comprati un altra penna fai prima XD
No arte e che cavolo!
Non si può risolvere così la cosa.
Non basta comprare una penna e top! problema risolto.
Una penna ha il sacrosantissmo obbligo morale di funzionare su qualsiasi foglio dannazione. Come noi siamo obbligati a dover votare i pagliacci al governo loro sono obbligate a scrivere *****!
E quella penna deve funzionare a tutti i costi.
-
Che poi comprare un'altra penna significherebbe mettere in cassa integrazione la prima, e i sindacati romperebbero le palle.