Visualizzazione stampabile
-
Il giallo della penna
Oggetto: penna nera a sfera, normali dimensioni, rossa e grossa.
Luogo: La mia scrivania dalla superficie oramai devastata.
Dinamica: Eury sta tentando di riscrivere in bella copia gli appunti della lezione.
Incognita: La penna NON SCRIVE e si blocca continuamente nel foglio in bella, ma se provo a usarla in altro foglio qualsiasi sulla scrivania FUNZIONA.
Come è possibile questa cosa? Non ho capito se mi sta prendendo in giro per non farsi buttare..mi innervosisce :|
-
-
Guarda succede anche a me :045:
Io di solito per risolvere questo problema la riempio di nastro isolante nero così non si accorge su quale foglio sta scrivendo.
Ti giuro che funziona!
-
La superfice del foglio è ruvida?
-
Jo mi interessa questo metodo!!! Ma non ho capito cosa intendi per nastro isolante (adesivo?) e come lo sistemi nella penna?
Quote:
Originariamente inviata da
Blackhole.
La superfice del foglio è ruvida?
E' una normalissima superficie di foglio a quadretti, ma anche l'altro su cui scrivo lo è!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Jo mi interessa questo metodo!!! Ma non ho capito cosa intendi per nastro isolante (adesivo?) e come lo sistemi nella penna?
Questo Eury
http://www.videosorveglianza.eu.com/...2f27cc2515.jpg
E lo appiccichi su tutta la penna lasciando scoperta solo un quarto di punta...occhio che deve essere un quarto eh e occhio che deve essere nera...se non è nera le esalazioni spiritiche complottistiche contro i fogli in bella possono uscire e impossessarsi di un'altra penna...
-
Ti giuro che non ho capito se sei serio o mi stai prendendo per i fondelli :108:
-
il giallo della penna rossa che scrive nera :roll:
-
è un segno Eury...devi riposarti e continuare domani :D
-
Usa la penna come fosse un vibratore e vedrai come funziona :lolll: