Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Nel mulino che vorrei siamo solo io e lei *_* che poeta
Originariamente inviata da Der Liebling Nel mulino che vorrei siamo solo io e lei *_* che poeta Un grande
Originariamente inviata da MisterInvisible Un grande Grazie amico! Se vuoi puoi farmi visita al mulino ogni tanto!
Originariamente inviata da Der Liebling Grazie amico! Se vuoi puoi farmi visita al mulino ogni tanto! Se state tu e lei potrei disturbare
Nel mulino che vorrei ogni giorno e un mega rave!
Originariamente inviata da Psycho Nel mulino che vorrei ogni giorno e un mega rave! time to raise the party nel mulino che vorrei gente di ogni stato e religione riempie la pista ballando la stessa musica
Originariamente inviata da Paperoga Noto la vena polemica infatti sono un infermiere, le vene le noto abbastanza bene comunque U_U nel mulino che vorrei le donne non si fanno paranoie inutili nel mulino che vorrei le donne guardano la champions league e il campionato (o qualchessia sport) nel mulino che vorrei le donne sono mute, ma la lingua la usano lo stesso nel mulino che vorrei... basta, oggi ce l'ho sù con le donne! Non si notava sai! Comunque allora sono la tua Mulinella mi sà haha Apparte che, apro troppo la bocca comunque però per le prime ci siamo
Potrebbe diventare un topic senza fine.
Originariamente inviata da Temperance Potrebbe diventare un topic senza fine. 3 pagine?!? xD
Originariamente inviata da Ultimate 3 pagine?!? xD Potrebbe avere successo in futuro