Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da KristaL* ma non ditelo troppo spesso sennò poi NasoScapperoso è felice delle sue battute e pensa di essere simpatico Originariamente inviata da Jo Constantine Ma se sei la prima a ridere, buffona!
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma se sei la prima a ridere, buffona! io non rido mai. mi succede solo quando guardo le tue foto Originariamente inviata da MisterInvisible tranquillo, continua a segnalarti tu
Originariamente inviata da KristaL* io non rido mai. mi succede solo quando guardo le tue foto Originariamente inviata da KristaL* tranquillo, continua a segnalarti tu Vabbuono
Originariamente inviata da KristaL* mi succede solo quando guardo le tue foto quello si chiama orgasmo Kri...
Originariamente inviata da Jo Constantine quello si chiama orgasmo Kri... Rivelazione!
Originariamente inviata da Jo Constantine quello si chiama orgasmo Kri... io l'avrei chiamato cagotto jojo va bene dai, ci hai provato, torna a giocare coi lego che magari riesci a incastrare due pezzi insieme
Originariamente inviata da Jo Constantine quello si chiama orgasmo Kri... Allora è una che si accontenta di poco...
Originariamente inviata da Half shadow Allora è una che si accontenta di poco... sì magari, mi sarei già fatta l'album con le sue foto
Originariamente inviata da KristaL* sì magari, mi sarei già fatta l'album con le sue foto
Originariamente inviata da KristaL* io l'avrei chiamato cagotto jojo va bene dai, ci hai provato, torna a giocare coi lego che magari riesci a incastrare due pezzi insieme Ancora non riesco a mettere i pantaloni al pupazzetto ç_ç Originariamente inviata da KristaL* sì magari, mi sarei già fatta l'album con le sue foto ...o appena c'hai msn NORMALE...te le do tutte...basta chiedere