Visualizzazione stampabile
-
Lelly Kelly
Scusate, avete in mente le pubblicità della Lellykelly? Quelle che dicono che danno in regalo i trucchi...
ma...
le bambina dai 3 ai 10 anni...cosa si devono truccare?!?
E poi ci stupiamo che le dodicenni fanno le putt**elle....
.-. Mi vien su una rabbia assurda!
-
ma guarda che pure prima ai miei tempi,la Lellykelly regalava trucchi non è solo ora che lo fa xD.
-
Vabbè che c'entra, esistono da tantissimo tempo anche le varie trousse per bambine, sia con trucchi veri che falsi, ma mica significa che tutte quelle che le usano diventeranno put**nelle!
-
Quote:
Originariamente inviata da
PulcinaSmiles
Scusate, avete in mente le pubblicità della Lellykelly? Quelle che dicono che danno in regalo i trucchi...
ma...
Quoto fino qua :)
-
Io non mi truccavo a dieci anni...io a dieci anni giocavo con le Barbie .-. e i trucchi delle lellykelly erano i rossetti che in raltà erano gomme, gli orologi a lucidalabbra e massimo massimo uno specchietto .-.
-
Quote:
PulcinaSmiles
ma...
E poi ci stupiamo che le dodicenni fanno le putt**elle....
.-. Mi vien su una rabbia assurda!
non si diventa *******lle perchè ti trucchi... che mentalità antica mamma mia!
-
"Siam Lelly Kelli, le tue scarpine oyè, siam Lelly Kelli le più cretine oyè..."
-
quando eri piccola non ti hanno mai regalato quel set di roba, con tipo la collana rosa in plastica e la borsa rosa di plastica? :o
eddaiiiii :D
-
Siam Lelly Kelly, le tue scarpine oh yeah, siam Lelly Kelly le più carine oh yeah...OH YEAH!
Quote:
Half shadow
"Siam Lelly Kelli, le tue scarpine oyè, siam Lelly Kelli le più cretine oyè..."
Giuro che non avevo letto il tuo post :lol:
-
non si diventa *******lle xke ci si trucca da bambine:?
lo si diventa crescendo in un ambiente sbagliato, senza un minimo di educazione