Visualizzazione stampabile
-
-
COMUNICATO DI SERVIZIO
"la Lelly Kelly Corporation,per educare le sue giovani acquirenti verso un futuro di sani principi basati sull'elargizione spontanea e ripetuta del proprio organo riproduttivo,e consapevole del fatto che truccarsi da piccole non implica una consequenziale dispensazione vaginale,ha deciso di eliminare i trucchi come regalo,sostituendoli con dei pacchetti di sigarette...."
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
COMUNICATO DI SERVIZIO
"la Lelly Kelly Corporation,per educare le sue giovani acquirenti verso un futuro di sani principi basati sull'elargizione spontanea e ripetuta del proprio organo riproduttivo,e consapevole del fatto che truccarsi da piccole non implica una consequenziale dispensazione vaginale,ha deciso di eliminare i trucchi come regalo,sostituendoli con dei pacchetti di sigarette...."
DEVO darla :lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
COMUNICATO DI SERVIZIO
Hahahahah Ti stimo (:
-
Ancora esistono ste scarpe?? O.O
Echeppalle. Le ho sempre odiate.
-
Quote:
Ultimate
Siam Lelly Kelly, le tue scarpine oh yeah, siam Lelly Kelly le più carine oh yeah...OH YEAH!
Giuro che non avevo letto il tuo post :lol:
:lol:
-
Io pure da piccolina giocavo con i trucchi finti e tutto il resto eppure non sono mica *******lla... I trucchi che regalano esistono da non so quanto tempo
-
Cmq ricordo bene le lelly kelly, io e tutte le mie amikette della classe le avevamo, ma nn vi puzzavano i piedi?A noi nn risparmiavano nessuna :|
Fanno skifo quelle scarpe :evil:
-
Il marocchino che vende scarpe vicino casa mia con la bancarella si chiama Kelly.
E noi ogni volta che passiamo gli diciamo ma vendi anche le LellyKelly? :lol:
-
Quote:
Half shadow
"Siam Lelly Kelli, le tue scarpine oyè, siam Lelly Kelli le più cretine oyè..."
Stupendo :lol: