Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Empusa Ecco le prove, fornite da Arte Ma cosa avete mangiato,una botte di fagioli?
Originariamente inviata da SleVin.23 be che dire... un bis-niente... queste beghe tra chatterini qui tra noi gente superiore del forum... mah se come no,ecco un superiore che se fosse tale non avrebbe nemmeno scritto qui XD ma per piacereeee
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Allora in chat ci vanno solo gli scorreggioni Ecco perchè c'è artemisia
Originariamente inviata da Xenoheart Allora in chat ci vanno solo gli scorreggioni Ecco perchè c'è artemisia xeno oh ma mica ci sto solo io anche joe e lantis
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart se come no,ecco un superiore che se fosse tale non avrebbe nemmeno scritto qui XD ma per piacereeee ma sto scherzando arte. se prendi le mie parole sul serio mi deludi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- e ti credo con quel culo che ti ritrovi Solo perchè faccio strike ogni tanto al bowling
Originariamente inviata da SleVin.23 ma sto scherzando arte. se prendi le mie parole sul serio mi deludi certo certo u.u tutti cosi dicono e poi non scherzano mai e ti ho fatto na bella tirata d'orecchie eh xD dai scherzo Originariamente inviata da Empusa Solo perchè faccio strike ogni tanto al bowling ce l avevo con joe .-.
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart certo certo u.u tutti cosi dicono e poi non scherzano mai e ti ho fatto na bella tirata d'orecchie eh xD dai scherzo ce l avevo con joe .-. okay
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart certo certo u.u tutti cosi dicono e poi non scherzano mai e ti ho fatto na bella tirata d'orecchie eh xD dai scherzo me l ha fatta alla grande [cit.]
Originariamente inviata da SleVin.23 be che dire... un bis-niente... queste beghe tra chatterini qui tra noi gente superiore del forum... mah Ma non hai visto i discorsi intellettuali che fa' la gente in chat? U_U