Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Andre88. ...vendono la frutta al mc? Ciao trota salmonata
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart xD non sapevo che vendevano frutta Nemmeno io, è da molto ke nn ci vado. Ma quale fresca?Sarà piena di conservanti, è frutta di plastica
può darsi che è buona (non credo) ma dite quello che volete a me quei panini schifosi di macdonald fanno impazzire. pollice su
Originariamente inviata da SleVin.23 può darsi che è buona (non credo) ma dite quello che volete a me quei panini schifosi di macdonald fanno impazzire. pollice su Anke a me piaccino
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Anke a me piaccino lo sappiamo che ti piacciono
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Anke a me piaccino piacciono
Originariamente inviata da todoroki piacciono uh e che sarà mai uno sbaglio d ortografia
Originariamente inviata da FranCiccio91 bananeeeeee lamponeeeeeeee chi c'eraaaaa con teeeee chi c'era stasera? io sonooooooo il tuo amoreeeeeeee omg Originariamente inviata da Der Liebling Si può definire frutta? Direi proprio di no Originariamente inviata da Bambolina_dolce Nemmeno io, è da molto ke nn ci vado. Ma quale fresca?Sarà piena di conservanti, è frutta di plastica Infatti, sarà di plastica... Ma la torta di mele fritta???? Che cos'è?
Originariamente inviata da SleVin.23 uh e che sarà mai uno sbaglio d ortografia Ma poi mi ero anke accorta dell'errore ma mi scocciavo di correggere
ma tu hai il pallino per la frutta?