Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
La Tv intelligente si spegne da sola?
.-. Io continuo ad avere fame!
questo topic credo che sia quello con la più alta media di post all'ora di tutto il forum
Originariamente inviata da PulcinaSmiles .-. Io continuo ad avere fame! Tiè! Originariamente inviata da Fefo# questo topic credo che sia quello con la più alta media di post all'ora di tutto il forum No...c'è quello del "playboI"
.-. Grazie dell'aiuto! Ora ho più fame!! Peccato la mia dieta xD Originariamente inviata da Fefo# questo topic credo che sia quello con la più alta media di post all'ora di tutto il forum Beh, le persone si annoiano, la noia è un comune sentimento umano!
Originariamente inviata da UltimateDragon675 No...c'è quello del "playboI" hai ragione pure te
Originariamente inviata da Fefo# hai ragione pure te Io quello del play boy mica l'ho capito .-. E meglio questo. Anzi mi venne un'idea!
Originariamente inviata da PulcinaSmiles .-. Grazie dell'aiuto! Ora ho più fame!! Peccato la mia dieta xD Beh, le persone si annoiano, la noia è un comune sentimento umano! Scusa
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Scusa si però ora esageri, mi fai venire fame anche a me