ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 478

Spiegateci il vostro avatar....

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pantegatto

prima di parlare chiediti xkè mi sn posto quella domanda..... i cog****i sn quelli ke ti fanno credere cose sbagliate un po cm è successo a te....
    non lo so,non mi permetto di dedurre la tua linea di pensiero da una sola affermazione....pero facendo un'ipotesi approssimativa posso giungere alla conclusione che sei un convinto anti-americano che, cercando di esprimere in modo più forte ed esasperato possibile le sue idee, ha deciso di porre una domanda del genere,contrapponendo cosi,in modo allusorio, la figura di un noto terrorista a quella del presidente degli stati uniti e dei filo-americani tutti....ci sono andato vicino?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006

Predefinito

ok! mentre loro parlano di bin laden io vi dico che il mio avatar è il bassista di un gruppo metal di torino molto famoso e questa persona era l'amore della mia vita...quindi voglio ricardarlo come musicista e vederlo quando lascio i mex!

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si spiega da solo

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pantegatto
    il mio dicono sia un criminale..... sarà vero???
    ho avuto problemi a fare di queste battute quindi nn commento

pantegatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chaoz
    non lo so,non mi permetto di dedurre la tua linea di pensiero da una sola affermazione....pero facendo un'ipotesi approssimativa posso giungere alla conclusione che sei un convinto anti-americano che, cercando di esprimere in modo più forte ed esasperato possibile le sue idee, ha deciso di porre una domanda del genere,contrapponendo cosi,in modo allusorio, la figura di un noto terrorista a quella del presidente degli stati uniti e dei filo-americani tutti....ci sono andato vicino?

x una metà si....

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

ho avuto problemi a fare di queste battute quindi nn commento
    ma infatti lo stesso discorso vale per te eh...non è per cattiveria beninteso,quale migliore occasione di un topic sugli avatar per parlare proprio..."degli avatar".

Mettere in un cuoricino la falce e il martello non è certo il massimo del buongusto...non si tratta di partito preso,lungi da me,vorrei solo esprimere il mio pensiero che è questo; trattare in maniera cosi frivola di certi argomenti, a mio avviso, è perlomeno fastidioso.
    Non dico che dovrebbe essere vietato,siete liberi di fare quello che volete,ma se io fossi ungherese o ceco per esempio, mi potrei sentire offeso dal tuo avatar....mentre dall'avatr di darkness creature per esempio, a meno che tu non sia magneto, non credo che qualcuno possa essere infastidito.

non la voglio fare troppo lunga, era solo cosi, per dire.

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/7/2006

Predefinito

allurrrrrrrrrr......xkè ho scelto sta fotuccia.....ma xkè innanzitutto mi piaceva e poi xk io di mio sn precisa (o almeno cerco di esserlo )
    e diciamo ke nonostante ciò le cose nn mi vengono sempre bene al 1 colpo....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

ma infatti lo stesso discorso vale per te eh...non è per cattiveria beninteso,quale migliore occasione di un topic sugli avatar per parlare proprio..."degli avatar".

mentre dall'avatr di darkness creature per esempio, a meno che tu non sia magneto, non credo che qualcuno possa essere infastidito.
    C'è un utente che ogni tanto viene, e ha il nick "magneto"...speriamo non si arrabbi

Il tuo discorso non è sbagliato, cmq

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Mettere in un cuoricino la falce e il martello non è certo il massimo del buongusto...non si tratta di partito preso,lungi da me,vorrei solo esprimere il mio pensiero che è questo; trattare in maniera cosi frivola di certi argomenti, a mio avviso, è perlomeno fastidioso.
    Non dico che dovrebbe essere vietato,siete liberi di fare quello che volete,ma se io fossi ungherese o ceco per esempio, mi potrei sentire offeso dal tuo avatar....mentre dall'avatr di darkness creature per esempio, a meno che tu non sia magneto, non credo che qualcuno possa essere infastidito.

non la voglio fare troppo lunga, era solo cosi, per dire.

se tu fossi un ungherese comunista nn ti darebbe noia! se tu fossi un polacco comunista nn ti darebbe noia! e cosi via, siccome nn c è una legge che lo viete(a differenza del fascismo) io la metto

pantegatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

chaoz ti senti offeso?