Visualizzazione stampabile
-
Il GrandeFudz
O anche....il Grande Fratello di Fdt :nice:
In cosa consiste?
1)Proponetevi come concorrenti scrivendo "Mi Propongo".
2)Quando arriveremo a 12 concorrenti, inizieremo il gioco che funziona a "punti*" :o
3)Il primo concorrente ad iniziare sarà quello estratto dalla sottoscritta.
4)Esso inizierà con il raccontare una possibile vicenda con i 12 concorrenti che partecipano; e finisce con il dire il nome di quello che seguirà la storia (attenzione, dovrà sempre essere SOLO uno dei partecipanti.)
Ringrazio FranCiccio91 per avermi chiesto delucidazioni così posso aggiungere:
Quote:
La storia è puramente da INVENTARE, proprio ricordando cosa vuol dire Convivere con altri 12 concorrenti, inventate le possibile dinamiche! insomma, sbizzarritevi :D
Diciamo che il compito più "arduo" lo avrà il primo che estrarrò, poi agli altri basterà seguire il filo della storia e magari sconvolgere tutto :D
5)Si continua così via dicendo finchè ogniuno dei concorrenti ha scritto la sua versione.
6)*Quando tutti avranno finito, darò a ciascuna storia (dei 12) un voto (che va da 1 a 10), chi riceverà un maggior punteggio sarà Immune dalle Nomination.
7)Nomination: Tutti voteranno in pvt due utenti (con o senza motivazione, mandando a me un mess) ,
8)I due più votati andranno in Nomination e il "pubblicoFudziano" (cioè tutti gli altri che non partecipano) voterà chi eliminare.
(Il gioco è puramente un GIOCO, in vena ironica e siete liberi di non giocare, ma lasciate giocare chi in libertà ha scelto di farlo :) grazie;
Questo a ripetizione finchè non rimaranno solo 3 utenti, a quel punto la finalissima :D
-non vincete 300.000 euro :evil: stica** XD
Ma vincerete una ricarica da 5 :040:
Nel Gioco i requisiti fondamentali sono:
Astuzia,
Creatività,
Simpatia ed inventiva u_u
-
mancanza di fantasia nei topic?
-
è meglio del vero GF :lol:
e tu, pensa al tuo AVATAR :evil: omg xD
-
ah beh...ma per fare meglio di quello, non ci vuole mica molto sforzo
-
dunque?
spiegami con la tua fantasia lo scopo del tuo messaggio :lol:
-
Complimenti xD
Vedo che avete capito lo spirito del topic xD
-
-
Un giorno una tizia fece un topic.
Qualcuno commentò.
Lei rispose con ironia.
Qualcuno commentò.
(...)
Alla fine nacque un FacePalm.
---
Abbastanza inventiva ? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin's Tribute
Un giorno una tizia fece un topic.
Qualcuno commentò.
Lei rispose con ironia.
Qualcuno commentò.
(...)
Alla fine nacque un FacePalm.
---
Abbastanza inventiva ? :roll:
:lol: si apprezza l'impegno
-
non c'ho capito una mazza :roll:
-
Non ho capito niente °_°
(mi mancava xD)
-
-
Quote:
UltimateDragon675
Non ho capito niente °_°
(mi mancava xD)
vabbè tu non capisci mai niente :lol:
Quote:
[MariuS]
:kiss: povero coccolino
-
:roll: Con la mia fantasia potrei far uscire una bella storiella... c'è da scegliere il protagonista, anche se è l'ultimo problema... :roll:
-
Quote:
[MariuS]
-
-
Quote:
Harley__Quinzel
eh?
puppaaaa
-
Apparte il mio essere sconcertata :045: vedo che qualcuno ha iniziato :lol:
Ma prima di questo dovete proporvi come concorrenti :nice:
Vi evito il provino sciagurati!! :lol:
-
Quote:
Harley__Quinzel
eh?
harley scusa :kiss: ci sta
puppaaaaa
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
:roll: Con la mia fantasia potrei far uscire una bella storiella... c'è da scegliere il protagonista, anche se è l'ultimo problema... :roll:
Ecco, è un gioco, proponetevi per giocare, se siete all'altezza di tale babbata U_U
Quote:
[MariuS]
puppaaaa
Ma tu, arte, ultimate etc etc invece che scrivere per farvi vedere, perchè non partecipate illustrando a tutti le vostre indubbie capacità comiche?
Ho bisogno di qualcuno che sappia 'fa bbrutt'...
:D
-
Quote:
[MariuS]
puppaaaa
telo -.-
ad arte si invece u.u
-
Quote:
.Mademoiselle Kyra.
Ma tu, arte, ultimate etc etc invece che scrivere per farvi vedere, perchè non partecipate illustrando a tutti le vostre indubbie capacità comiche?
no aspè forse non ti è chiaro il concetto ..non c'ho capito una mazza di come funziona sto gioco :lol:
-
Quote:
.Mademoiselle Kyra.
Ecco, è un gioco, proponetevi per giocare, se siete all'altezza di tale babbata U_U
Ok illustro u.u
C'era una volta una casetta nel bosco chiamata fdt gf con tanti scemini,e questi scemini mandarono in nomination Artepuzza che pianse tanto tanto,perchè non voleva uscire :cry:e tutti i coinquilicosi piangevano insieme a lei,la depressione colpi tutti,e Mademoiselle kyra diede tante botte sul sederino a Marius perchè diceva puppa ad harley,e i coinquilini si rimisero a piangere...e il morale della favola è....che alla fine tutti hanno bisogno di un psicologo u.u
Piaciuta? :o
ecco u.u poi non dite che non collaboro.
Spero che ho capito il gioco XD almeno c'ho provato
-
Bene, sono accette domande :lol: peccato che non ne ho lette, ergo a che dovrei rispondere? :D
Seriamente, dimmi quale punto ti è meno chiaro :045:
Oddio arteee,(grazissime x il tentativo eh U.U) okay. Misssà che nesshiuno ha capito T_T sigh
Mò rivedo che ho scritto di così tanto complicato ed incomprensibile XD
-
hai letto marius? vedi di finirla altrimenti faccio uscire hellboy dal mio frigo u.u
-
E' permesso portare armi nella casa?
-
Ho riaggiustato :) vediamo se ora è più chiaro u.u
Quote:
Joe Black
E' permesso portare armi nella casa?
Ahuahahah XD solo se sono ad acqua et simili :nice:
-
Astuzia,
Creatività,
Simpatia e invenzione u_u
non corrispondo a nessuno dei tre requisiti :lol: ma ci provo:
MI PROPONGO
-
Ecco Fran! così mi piaci :ok:
Siamo ad UNO, susu ragazzi andemo avanti :D
-
4)Esso inizierà con il raccontare una possibile vicenda con i 12 concorrenti che partecipano; e finisce con il dire il nome di quello che seguirà la storia (attenzione, dovrà sempre essere SOLO uno dei partecipanti.)
Non mi è chiaro sto punto.
Siamo 12 in totale?
E che storia dovremmo raccontare?