Visualizzazione stampabile
-
Ecco, allora Sì, se ci arriviamo dovrete essere in 12 :)
La storia è puramente da INVENTARE, proprio ricordando cosa vuol dire Convivere con altri 12 concorrenti, inventate le possibile dinamiche! insomma, sbizzarritevi :D
Diciamo che il compito più "arduo" lo avrà il primo che estrarrò, poi agli altri basterà seguire il filo della storia e magari sconvolgere tutto :D
-
mah ci capisco meno di prima
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Mademoiselle Kyra.
Ecco, allora Sì, se ci arriviamo dovrete essere in 12 :)
La storia è puramente da INVENTARE, proprio ricordando cosa vuol dire Convivere con altri 12 concorrenti, inventate le possibile dinamiche! insomma, sbizzarritevi :D
Diciamo che il compito più "arduo" lo avrà il primo che estrarrò, poi agli altri basterà seguire il filo della storia e magari sconvolgere tutto :D
Esempio tipo:
C'era una volta babbo natale .... etc... etc...
ah.. dimenticavo il suo nome era UltimateDragon e poi deve continuare lui? :roll:
-
No no basta semplicemente che dopo la storia, (senza tanta difficoltà xD) dite all'ultimo il nome di chi deve continuare :)
Tipo:
"Caio: Presi la testa di Cocco infilandola nel secchio dell'immondizia e lui per colpirmi sbagliò andando a finire contro Kakkà che scivolò sul tavolo rompendosi il collo [....] :lol:
Continua Tizio...."
Quote:
Harley__Quinzel
mah ci capisco meno di prima
mmmm non so chi tu sia...:roll: esprimi i tuoi dubbi liberamente :045:
comunque piacere! xD
-
-
Quote:
[MariuS]
non c'ho capito una mazza :roll:
-
Bene ciccio :ok:
Uan, beata la mazza XD
fate domande se non capite!
-
Ultima cosa:
ovviamente i personaggi della storia devono essere rappresentati con alcuni nomi dei concorrenti? penso di sì, è solo un dubbio Toglimelo xD
-
Beh la storia ovviamente dovrà avere come personaggi SOLO quelli dei concorrenti :D
Fate finta di stare dentro una casa, ovviamente le vicende saranno solo tra di voi, no? xD
-
-
Sarò ripetitivo, ma non ho capito NIENTE °_°
-
Quote:
UltimateDragon675
Sarò ripetitivo, ma non ho capito NIENTE °_°
E' semplice alla fin fine.
Non devi far altro che proporti e inventare una storia, come se fossì dentro la casa del GF. tutto qui
-
dai sùsù sembra bello :D
alla fine non è neanche impegnativo, cioè nel senso dopo che fai la storia hai finito, in teoria fanno tutto gli altri alla fine.
L'unica cosa credo e' che non ne hanno voglia xD metticci per davvero un premio di 300.000euro XD e vedi come corrono hihih
-
Io mi annoio di inventare °_°
-
Hanno fatto un esperimento: hanno mischiato un cavallo, un gatto, un cavolo e uno struzzo ed hanno ottenuto te: un ca-ga-ca-zzo.
E fu così che presi di peso Gabriè e lo lanciai dentro la piscina anche se c'erano 10gradi fuori e non l'ho feci uscire dall'acqua fin quando non mi ripetè per 20 volte cavallo gatto cavolo e struzzo velocemente. :lol:
-
-
Come si vedono subito i nabbi che non sanno ruolare :lol:
Io mi propongo u.ù
-
Quote:
[MariuS]
non c'ho capito una mazza :roll:
Nomino Marius! :lol:
-
Troppo ingarbugliato questo gioco eheh scusa ma io non lo sopporto il gf et simila :)
-
Quote:
Farah
Nomino Marius! :lol:
quindi mi tocca uscire dalla casa? :cry: ..ma aspè ..io non mi ci sono nemmeno iscritto :roll:
-
:o Non credevo tali parole in grado di sconvolgere la psiche umana :O
in fondo non è arabo.
Comunque ora che ho finito di vantarmi, mi propongo.
-
-
ahuahahah, ragazzi, mi fate morire :lol:
Siete così bravi a scrivere certe ca***** che mi stupisco non capiate l'ironia e la semplicità di questo gioco :040:
uHMMM.... ehh sì forse dovrei mettere un premio ahahuahah... vediamo :roll:
Chi vince avrà in premio una ricarica da 5 :045: (non fatemi essere troppo gentile :lol: che non ve lo meritate :evil:)
Per ora siamo a 4, volete andare avanti o no? :nice:
Quote:
|Pakko_Ganzo|
:o Non credevo tali parole in grado di sconvolgere la psiche umana :O
in fondo non è arabo.
Ehhh :o
Ma non lo sapevi che Io invece, sono in grado di fare ciò? U.U
Non è quello che scrivo, ma la mia essenza da babbozza :lol:
-
5 euro? Ma ti conviene buttà soldi? :roll:
-
Non partecipo più se si vincono soldi.
-
Non mi servono i soldi,e poi dai se le persone vogliono partecipare lo fanno per divertirsi non per la ricarica :).Come ha detto Cyrano* è inutile sprecare soldi così :)
-
Quote:
Lakshmi.
Non mi servono i soldi,(non è che non mi servono xD) ma poi dai se le persone vogliono partecipare lo fanno per divertirsi non per la ricarica:)
-
ahahah ma nn dovete prenderla sul serio :lol: volevo vedere se attirava di più come qualcuno diceva :lol:
That's all :045:
-
Ora hai scoperto che non attirava anzi il contrario =)
-
Ok allora RI-partecipo :P