Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
e se non ci sta io ci sto e se l' universo fosse lesbica io sarei lesbocromofono (uno che usa sempre il microfono)
Originariamente inviata da 1999supersim e se non ci sta io ci sto e se l' universo fosse lesbica io sarei lesbocromofono (uno che usa sempre il microfono) questa e' una immensa stronzata!!!
Originariamente inviata da Ultimate questa e' una immensa stronzata!!! ma lui è tutto una stranzata!!!!
Originariamente inviata da Ultimate questa e' una immensa stronzata!!! Non potrei che quotare Guarda sim ci manca solo che dici che hai conquistato un trans e stiamo a posto
no xke non en conosco e non sono impaziente
In chat ti sei fatto vedere, vero scheda sim? Con un link di facecoso
Originariamente inviata da Empusa In chat ti sei fatto vedere, vero scheda sim? Con un link di facecoso scheda sim ? inserire sim card
Originariamente inviata da FranCiccio91 scheda sim ? inserire sim card PIN errato.Inserire PIN2. PIN2 errato.Inserire PUK. PUK errato.Inserire PUK2. PUK2 errato.Gettare telefono e sim. Morale:ritenta,sarai più fortunato.
Originariamente inviata da MisterInvisible PIN errato.Inserire PIN2. PIN2 errato.Inserire PUK. PUK errato.Inserire PUK2. PUK2 errato.Gettare telefono e sim. Morale:ritenta,sarai più fortunato. No! Inserire: 1999SuperSim Insert"1999SuperSim" playboI: Unrecognized "notAvailable" Morale: puoi buttarlo con tutto il cellulare, perchè il virus playboi te l'ha distrutto.
Originariamente inviata da FranCiccio91 No! Inserire: 1999SuperSim Insert"1999SuperSim" playboI: Unrecognized "notAvailable" Morale: puoi buttarlo con tutto il cellulare, perchè il virus playboi te l'ha distrutto. L'avevo appena comprato