Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
cmq ti edevo rispondere bigym:
1)mamma e papa non mi lasciano mettere foto mie su internet asp. il 9 aprile ke mi regalano la videocamera e faccio un video e ve lo metto
2)ho dei leggeri baffettini xke i miei capelli sono molto scuri quindi si vedono (ma anke i miei amici ce li hanno), mia mamma una nissan e mio padre na fiat, uso come profumo il un acqua mista all' estratto di muschio (buonissimo x conquistare le donne), vado in palestra, scuola, in chiesa, forse andro anche ad un night party il 26 marzo
...
anch'io...però io ce li ho simili a quelli di johnny depp...tu simili ai peli delle chiappe di johnny depp :045:
non sai manco come si chiama oppure non sai che ***** dire
a scuola grazie al *****,in palestra scommetto perchè sei deforme,in chiesa ci vanno tutti...e al night party...non lo so :roll: ma non bere troppo succo di frutta che poi vomiti
-
Quote:
1999supersim
forse andro anche ad un night party il 26 marzo
Sicuro che ti fanno entrare... Dovrai sedurre il bodyguard :lol:
-
mi dispiace supercaccoletta ma devo darti una brutta notizia...non sei un playboy :(
-
Quote:
bigym
mi dispiace supercaccoletta ma devo darti una brutta notizia...non sei un playboy :(
Non è vero, lui è il mio maestro e mi ha insegnato tutto quello che so!! :D
-
Quote:
bigym
...
anch'io...però io ce li ho simili a quelli di johnny depp...tu simili ai peli delle chiappe di johnny depp :045:
non sai manco come si chiama oppure non sai che ***** dire
a scuola grazie al *****,in palestra scommetto perchè sei deforme,in chiesa ci vanno tutti...e al night party...non lo so :roll: ma non bere troppo succo di frutta che poi vomiti
Ma noooooooo :lol:
-
Quote:
bigym
...
Ti amo!!
-
supersim sei un'attention whore
-
cioè? cmq io sono un vero playboy e il night party è vietatto ai minori di 9 anni e io ne ho 10
-
Quote:
1999supersim
cioè? cmq io sono un vero playboy e il night party è vietatto ai minori di 9 anni e io ne ho 10
La logica fila...:roll:
-
Mi date la libertà di parola per un minuto?!?