Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
ma te che ne sai? :o
il metodo prey-boi (prey cose di chiesa per chi vuole pregare) boi (maschio della boa che stà in acqua) ha mille risorse.
Si traveste con una parrucca "bionta" (bionda) alla moda per far colpo sulle lesbiche, che ad un certo punto quando si accorgono che hanno il "pacco" cambiano orientamento sessuale per via della parrucca e non del pacco.
:|
questo metodo si chiama metodo "prego-alla-boa-maschia-se-gli-piace-il-boi-maschio"
:lolll: Molto saggio :045:
-
cmq ti edevo rispondere bigym:
1)mamma e papa non mi lasciano mettere foto mie su internet asp. il 9 aprile ke mi regalano la videocamera e faccio un video e ve lo metto
2)ho dei leggeri baffettini xke i miei capelli sono molto scuri quindi si vedono (ma anke i miei amici ce li hanno), mia mamma una nissan e mio padre na fiat, uso come profumo il un acqua mista all' estratto di muschio (buonissimo x conquistare le donne), vado in palestra, scuola, in chiesa, forse andro anche ad un night party il 26 marzo
-
Quote:
1999supersim
1)mamma e papa non mi lasciano mettere foto mie su internet asp. il 9 aprile ke mi regalano la videocamera e faccio un video e ve lo metto
2)ho dei leggeri baffettini xke i miei capelli sono molto scuri quindi si vedono (ma anke i miei amici ce li hanno), mia mamma una nissan e mio padre na fiat, uso come profumo il un acqua mista all' estratto di muschio (buonissimo x conquistare le donne), vado in palestra, scuola, in chiesa, forse andro anche ad un night party il 26 marzo
Baffettini?!?
Tu hai 3 anni, Cristo!!
-
10 x la precisione ma sono molto leggeri
-
Quote:
1999supersim
10 x la precisione ma sono molto leggeri
...
-
-
No, io aspetto che il 2012 venga prima di quando dovrebbe venire ç_ç
-
Quote:
Ultimate
No, io aspetto che il 2012 venga prima di quando dovrebbe venire ç_ç
:lolll:
-
Quote:
1999supersim
Ah beh...tuo padre è un grande.
-
Quote:
Xenoheart
Ah beh...tuo padre è un grande.
:045: vero